TripAdvisor
Cerca

“I migliori!!”

Ristorante Red Moon - Sushi & Grill
Al n.2 in classifica su 9 Ristoranti a Cesana Brianza
Descrizione: Il Ristorante RED MOON nasce da anni di esperienza nel settore della ristorazione. E’ il nuovo ristorante di Cesana Brianza con cucina Asian Fusion & Grill. Il nostro ardire, unito all’enorme esperienza, ci permette di combinare e mixare la cucina giapponese e cinese con quella italiana, puntando rigorosamente sulla qualità dei prodotti, su una continua ricerca di ingredienti freschi.
Recensito 3 settimane fa

Ristorante consigliatissimo, ottima posizione, comodo parcheggio, elegante ma soprattutto cibo buono, fresco e di qualità, personale sempre molto gentile!!

Recensito 3 settimane fa

Ottima accoglienza da parte di tutto il personale. Cibo di ottima qualità.per non parlare dei piatti serviti sempre in modo eccellente.Ideale per ogni occasione.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Red Moon è’ assolutamente il miglior ristorante Giapponese / Cinese della zona , possiede tutti gli ingredienti , qualità e varietà del cibo , velocità , cortesia , simpatia , pulizia . Ogni volta che ci vado mi sento a casa . Cosa volere di più ? Basta vedere una chat tra me e una mia amica che non sentivo da qualche tempo .

Recensito 3 settimane fa

Personale qualificato e cordiale, qualità degli alimenti eccellente ,locali puliti e ordinati ,,posto ideale per passare una serata in compagnia con amici,

Recensito 4 settimane fa

Ottimo ristorante dove spesso vado a cena con moglie e amici...non sono mai stato amante del sushi ma dall apertura del redmoon mi sono dovuto ricredere...davvero super consigliato

Data della visita: ottobre 2019

Gli utenti che hanno visto Ristorante Red Moon - Sushi & Grill hanno visto anche

Cesana Brianza, Provincia di Lecco

Cesana Brianza, Provincia di Lecco

Merone, Provincia di Como
Malgrate, Lago di Como

Conosci Ristorante Red Moon - Sushi & Grill? Condividi la tua esperienza!