TripAdvisor
Cerca

“La buona cucina.”

Ristorante Red Moon - Sushi & Grill
Al n.2 in classifica su 9 Ristoranti a Cesana Brianza
Descrizione: Il Ristorante RED MOON nasce da anni di esperienza nel settore della ristorazione. E’ il nuovo ristorante di Cesana Brianza con cucina Asian Fusion & Grill. Il nostro ardire, unito all’enorme esperienza, ci permette di combinare e mixare la cucina giapponese e cinese con quella italiana, puntando rigorosamente sulla qualità dei prodotti, su una continua ricerca di ingredienti freschi.
Recensito 3 settimane fa

Ottima accoglienza da parte di tutto il personale. Cibo di ottima qualità.per non parlare dei piatti serviti sempre in modo eccellente.Ideale per ogni occasione.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Red Moon è’ assolutamente il miglior ristorante Giapponese / Cinese della zona , possiede tutti gli ingredienti , qualità e varietà del cibo , velocità , cortesia , simpatia , pulizia . Ogni volta che ci vado mi sento a casa . Cosa volere di più ? Basta vedere una chat tra me e una mia amica che non sentivo da qualche tempo .

Recensito 3 settimane fa

Personale qualificato e cordiale, qualità degli alimenti eccellente ,locali puliti e ordinati ,,posto ideale per passare una serata in compagnia con amici,

Recensito 4 settimane fa

Ottimo ristorante dove spesso vado a cena con moglie e amici...non sono mai stato amante del sushi ma dall apertura del redmoon mi sono dovuto ricredere...davvero super consigliato

Recensito 4 settimane fa

Ottimo menù u, tanta qualità e tantissima scelta anche a mezzogiorno!!uno dei migliori che ho provato, sicuramente il migliore in zona!!

Data della visita: settembre 2019

Gli utenti che hanno visto Ristorante Red Moon - Sushi & Grill hanno visto anche

Cesana Brianza, Provincia di Lecco

Cesana Brianza, Provincia di Lecco

Merone, Provincia di Como
Malgrate, Lago di Como

Conosci Ristorante Red Moon - Sushi & Grill? Condividi la tua esperienza!