TripAdvisor
Cerca

“Piacevole abitudine”

Ristorante Red Moon - Sushi & Grill
Al n.2 in classifica su 9 Ristoranti a Cesana Brianza
Descrizione: Il Ristorante RED MOON nasce da anni di esperienza nel settore della ristorazione. E’ il nuovo ristorante di Cesana Brianza con cucina Asian Fusion & Grill. Il nostro ardire, unito all’enorme esperienza, ci permette di combinare e mixare la cucina giapponese e cinese con quella italiana, puntando rigorosamente sulla qualità dei prodotti, su una continua ricerca di ingredienti freschi.
Recensito 4 ottobre 2019

Ormai è diventato l'appuntamento irrinunciabile del venerdì sera. Cibo sempre fresco e ottimo. Servizio attento e cortese

Recensito 3 ottobre 2019 da dispositivo mobile

Con i miei colleghi di lavoro a pranzo una volta alla settimana e non delude mai ... ottimo cibo e personale cordiale ....

Recensito 3 ottobre 2019

Il nostro ristorante preferito quando abbiamo voglia di sushi e ottimo pesce fresco.
Noi almeno una volta al mese ci facciamo un'ottima cenetta da voi...tutto ottimo,ambiente pulito Camerieri simpatici e proprietari insomma se volete fare una cena di pesce ve lo consigliamo! A presto ragazzi Valeria e Luca

Data della visita: settembre 2019
Recensito 3 ottobre 2019

Ristorante che presenta una location elegante,pulita e curata al dettaglio. Menu ottimo e servizio impeccabile che consiglio a ogni amante del sushi al you can eat.

Recensito 28 settembre 2019

Ho portato una persona che non ama il sushi ed ha mangiato con soddisfazione antipasti di pesce crudo freschissimo e gamberoni e altro pesce alla griglia... mentre io mangiavo ottimo sushi ben confezionato è presentato, ottimo il sashimi misto, freschissime le ostriche, peccato per il servizio un po’ lento.

Data della visita: settembre 2019

Gli utenti che hanno visto Ristorante Red Moon - Sushi & Grill hanno visto anche

Cesana Brianza, Provincia di Lecco

Cesana Brianza, Provincia di Lecco

Merone, Provincia di Como
Malgrate, Lago di Como

Conosci Ristorante Red Moon - Sushi & Grill? Condividi la tua esperienza!