TripAdvisor
Cerca

“Cena 🔝”

Ristorante Red Moon - Sushi & Grill
Al n.2 in classifica su 9 Ristoranti a Cesana Brianza
Descrizione: Il Ristorante RED MOON nasce da anni di esperienza nel settore della ristorazione. E’ il nuovo ristorante di Cesana Brianza con cucina Asian Fusion & Grill. Il nostro ardire, unito all’enorme esperienza, ci permette di combinare e mixare la cucina giapponese e cinese con quella italiana, puntando rigorosamente sulla qualità dei prodotti, su una continua ricerca di ingredienti freschi.
Recensito 3 ottobre 2019

Il nostro ristorante preferito quando abbiamo voglia di sushi e ottimo pesce fresco.
Noi almeno una volta al mese ci facciamo un'ottima cenetta da voi...tutto ottimo,ambiente pulito Camerieri simpatici e proprietari insomma se volete fare una cena di pesce ve lo consigliamo! A presto ragazzi Valeria e Luca

Recensito 3 ottobre 2019

Ristorante che presenta una location elegante,pulita e curata al dettaglio. Menu ottimo e servizio impeccabile che consiglio a ogni amante del sushi al you can eat.

Data della visita: ottobre 2019
Recensito 28 settembre 2019

Ho portato una persona che non ama il sushi ed ha mangiato con soddisfazione antipasti di pesce crudo freschissimo e gamberoni e altro pesce alla griglia... mentre io mangiavo ottimo sushi ben confezionato è presentato, ottimo il sashimi misto, freschissime le ostriche, peccato per il servizio un po’ lento.

Recensito 27 settembre 2019

Ottimo ristorante,siamo stati diverse volte, sia a pranzo che cena. Il locale si presenta molto pulito, personale gentile e disponibile. Piatti gustosissimi... Da provare assolutamente

Recensito 26 settembre 2019 da dispositivo mobile

Sono stata in questo locale diverse volte con famiglia e amici. Accoglienza ottima, personale molto gentile sin dal primo mento che vi si mette piede!
Il locale è molto elegante e permette cene e pranzi sia in intimità che in compagnia.
Il servizio è eccezionale e veloce, in particolare la gentilezza del titolare e della compagna, sempre sorridenti e cordiali con tutti.
I piatti sono sempre ben presentati e il pesce è di ottima qualità. Pietanze ricercate e ben eseguite!
Da quando ho provato questo sushi non ho più cambiato ristorante e l’ho sempre consigliato ad amici con ottimi riscontri.
Merita il massimo dei voti anche perché la qualità prezzo è giusta!

Data della visita: settembre 2019

Gli utenti che hanno visto Ristorante Red Moon - Sushi & Grill hanno visto anche

Cesana Brianza, Provincia di Lecco

Cesana Brianza, Provincia di Lecco

Merone, Provincia di Como
Malgrate, Lago di Como

Conosci Ristorante Red Moon - Sushi & Grill? Condividi la tua esperienza!