TripAdvisor
Cerca

“OTTIMO SUSHI”

Ristorante Red Moon - Sushi & Grill
Al n.2 in classifica su 9 Ristoranti a Cesana Brianza
Descrizione: Il Ristorante RED MOON nasce da anni di esperienza nel settore della ristorazione. E’ il nuovo ristorante di Cesana Brianza con cucina Asian Fusion & Grill. Il nostro ardire, unito all’enorme esperienza, ci permette di combinare e mixare la cucina giapponese e cinese con quella italiana, puntando rigorosamente sulla qualità dei prodotti, su una continua ricerca di ingredienti freschi.
Recensito 25 settembre 2019

Io adoro il sushi e devo ammettere che al Red Moon ne ho mangiato uno dei più buoni! Il personale è molto gentile e disponibile e l'ambiente molto elegante. Non vedo l'ora di tornarci per assaggiare altre loro proposte!

Recensito 24 settembre 2019 da dispositivo mobile

Secondo me il migliore ristorante di sushi della zona, pesce OTTIMO, fritti super! Tutto fatto con cura e pulizia. Il servizio e' preciso, personale gentile e simpatico, il titolare Davide e sua moglie sono ottimi padroni di casa. I prezzi sono nella media,caffe' praticamente sempre offerti. Noi ormai siamo clienti fissi. CONSIGLIATISSIMO!!
Avanti cosi'!!

Recensito 23 settembre 2019

Sono stata più volte in questo ristorante con famiglia e amici e mi sono sempre trovata benissimo! Servizio ottimo e personale super cordiale e simpatico, location molto grande ed elegante ed infine menu molto buono con ampia scelta è un ottimo rapporto qualità-prezzo.
Ogni volta che ci torno si conferma sempre un ottimo posto dove pranzare o cenare in compagnia :)

Recensito 22 settembre 2019 da dispositivo mobile

Spinto dalle ottime recensioni ho voluto provare questo all you can eat.
Entrando, la prima cosa che si nota è come il ristorante sia essenzialmente un "cinese" che ha deciso di fare anche cucina giapponese.
Nonostante il locale sia ampio c'è molto rumore e molta confusione, quindi è poco adatto ad un pranzo o a una cena tranquilla.
Il menù, molto vario passa da cibo giapponese...a cinese...a italiano...ma la qualità?
La qualità del cibo è appena sufficiente, mentre il servizio è purtroppo inadeguato.
Capisco si tratti di un all you can eat, ma il servizio è proprio frettoloso, non si ha neanche il tempo di ordinare e già hai i piatti in tavola, e senza nemmeno il tempo di finire di mangiare perché devono toglierti subito il piatto.
Parlando della cucina il sapore del pesce è spesso coperto dalle salse, forse per esaltarne il sapore che però manca.
Non dico che il cibo sia pessimo, ma si trovano all you can eat molto più buoni e con un servizio più in linea con quello che uno si aspetta da un ristorante.
Se volete riempirvi di cibo, a poco prezzo, allora è il posto che fa per voi.

Recensito 21 settembre 2019

Come ripeto dal titolo ormai siamo di casa. Veniamo molto spesso, il cibo è ottimo e il personale gentile e disponibile. Ho passato qui anche il mio compleanno e una cena di lavoro. Assolutamente locale versatile a qualsiasi tipo di avvenimento!

Data della visita: settembre 2019

Gli utenti che hanno visto Ristorante Red Moon - Sushi & Grill hanno visto anche

Cesana Brianza, Provincia di Lecco

Cesana Brianza, Provincia di Lecco

Merone, Provincia di Como
Malgrate, Lago di Como

Conosci Ristorante Red Moon - Sushi & Grill? Condividi la tua esperienza!