“Splendido weekend”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Suite MIRAFLORIS

Casa vacanza -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Pesco Sannita, Provincia di Benevento, Campania

Giovanni
Atrani, Italia
“Splendido weekend”
Recensito il 8 aprile 2019 per un soggiorno a aprile 2019

Il borgo di Pesco Sannita è molto carino. La casa è studiata per trascorrere un weekend romantico. Bella la mini piscina idromassaggio riscaldata, situata al piano terra dell’abitazione, la cucina e comodissima, calda la camera da letto al piano superiore. Il proprietario è stato gentilissimo ci ha consigliato diversi posti da visitare nelle vicinanze e ci siamo riusciti. Insomma, consiglio vivamente questo posto, unico nel suo genere.

Data del soggiorno: aprile 2019
Roxi1988
“Con poche migliorie sarebbe perfetto”
Recensito il 20 febbraio 2019 per un soggiorno a febbraio 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

Non potete non alloggiare e non prenotare l'idromassaggio che si trova in casa e che però si paga a parte (Ma ne vale assolutamente la pena!!!).
Non ripagherei l'extra per il camino che è stato difficile da accendere e che non ha apportato migliorie in termini di calore alla casa.
Il termosifone in bagno non si è mai acceso.
L'illuminazione in casa è poca. Non so se è una cosa voluta per creare intimità ma è davvero buia, specie al piano inferiore.
La colazione davvero scarna...fette biscottate a volontà con solo 2 scelte di marmellate con qualche cornetto brioche del supermercato.
Sono piccoli dettagli che però fanno una gran differenza!

Data del soggiorno: febbraio 2019
21 feb 2019
Grazie per essere stato nostro ospite. L'illuminazione è stata studiata con un architetto ed è stata creata volutamente tenue per creare un'atmosfera di maggiore rilassatezza ed intimità.
La colazione è garantita con l'utilizzo di prodotti imbustati, come previsto per legge. L'utilizzo di prodotti da forno può variare nel corso del tempo, così come accade per le marmellate.
Il sistema di riscaldamento della casa è stato studiato come ottimale con un impianto a battiscopa, completamente automatizzato sul quale non è possibile intervenire se non accendendo l'impianto in autunno e spegnendolo in primavera. Tutta la gestione successiva è automatizzata ed avviene attraverso l'accensione o lo spegnimento per zone della casa.
antoniopK
San Giorgio del Sannio, Italia
“Una bellissima scoperta! ”
Recensito il 13 gennaio 2019 per un soggiorno a agosto 2018

Abbiamo scoperto quasi per caso Suite Mirafloris, alla ricerca di un posto per dormire dopo cerimonia a Fragneto Monforte.
È stata davvero una bellissima scoperta.
Il proprietario di una disponibilità immensa, abbiamo preso le Chiavi della Struttura di mattina e sfruttando il fatto che il giorno dopo era libera, ci ha permesso di rimanere fino al primo pomeriggio per permetterci di riposare con calma dopo la cerimonia, oltre a tante altre attenzioni.
Si può scegliere al momento della prenotazione l'utilizzo o meno della vasca idromassaggio situata al piano terra. Consiglio di utilizzarla per una serata diversa e vista la pochissima differenza di prezzo.
Assolutamente consigliata!

Data del soggiorno: agosto 2018
serena88b
Montesarchio, Italia
“Favolosa”
Recensito il 7 aprile 2017 per un soggiorno a marzo 2017

Curata nei minimi dettagli, perfetta, accogliente!!! Sono stata in questa casetta per un week end, con una mia amica per poter trascorrere un paio di giorni in totale relax, e ci siamo riuscite!
Il proprietario è una persona disponibilissima, e alla mano.
La consiglio vivamente a chi vuole trascorrere qualche giorno all' insegna del relax totale!!!

Data del soggiorno: marzo 2017
M9419EYfr
Telese Terme, Italia
“Molto bella”
Recensito il 12 novembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016

Ho soggiornato in questa suite per una notte.La casa è molto accogliente e pulita.Belle le rifiniture ed il design,per non parlare della vasca idromassaggio.Ottima per staccare e concedersi un po' di relax.
Giuseppe ,il proprietario,disponibile e gentilissimo.

Data del soggiorno: novembre 2016
Iviaggidi
“Fuga romantica in un borgo antico”
Recensito il 21 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

Difficilmente avremmo potuto trovare di meglio. Il borgo di Pesco Sannita è molto carino, raccolto e suggestivo. La casa è studiata per le coppie che cercano un posto appartato, particolarmente romantico e super accessoriato in cui soggiornare. I materiali usati per il restauro, e in generale tutti gli arredi, sono di gran pregio e sono particolarmente ricercati. Bello il camino ubicato accanto alla grande vasca idromassaggio riscaldata, comodissima la cucina, calda e chic la camera da letto al piano superiore, bello e curato anche il balconcino e l'esterno. I proprietari Giuseppe e Fatima, sono stati gentilissimi. A causa di un problema alla nostra auto, abbiamo raggiunto Benevento in treno. Ebbene, si sono offerti di accompagnarci nei nostri spostamenti sia all'andata che al ritorno. Insomma, consiglio vivamente questo posto, unico nel suo genere.

Data del soggiorno: ottobre 2016
Annamaria
Londra, Regno Unito
“Splendido w-end”
Recensito il 19 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

La casa è bellissima! Un piccolo paradiso immerso in un tranquillo paese ottimo per un momento di relax. La struttura è tenuta alla perfezione, pulita e curata nei dettagli. Il proprietario di casa gentilissimo e disponibile. Un luogo studiato per le coppie. Colazione molto semplice, si potrebbe fare di più.
Piccola pecca la forte umidità.
In tutti i casi, consigliato.

Data del soggiorno: ottobre 2016