“Favolosa”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Suite MIRAFLORIS

serena88b
Montesarchio, Italia
“Favolosa”
Recensito il 7 aprile 2017 per un soggiorno a marzo 2017

Curata nei minimi dettagli, perfetta, accogliente!!! Sono stata in questa casetta per un week end, con una mia amica per poter trascorrere un paio di giorni in totale relax, e ci siamo riuscite!
Il proprietario è una persona disponibilissima, e alla mano.
La consiglio vivamente a chi vuole trascorrere qualche giorno all' insegna del relax totale!!!

Data del soggiorno: marzo 2017
M9419EYfr
Telese Terme, Italia
“Molto bella”
Recensito il 12 novembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016

Ho soggiornato in questa suite per una notte.La casa è molto accogliente e pulita.Belle le rifiniture ed il design,per non parlare della vasca idromassaggio.Ottima per staccare e concedersi un po' di relax.
Giuseppe ,il proprietario,disponibile e gentilissimo.

Data del soggiorno: novembre 2016
Viaggiand
“Fuga romantica in un borgo antico”
Recensito il 21 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

Difficilmente avremmo potuto trovare di meglio. Il borgo di Pesco Sannita è molto carino, raccolto e suggestivo. La casa è studiata per le coppie che cercano un posto appartato, particolarmente romantico e super accessoriato in cui soggiornare. I materiali usati per il restauro, e in generale tutti gli arredi, sono di gran pregio e sono particolarmente ricercati. Bello il camino ubicato accanto alla grande vasca idromassaggio riscaldata, comodissima la cucina, calda e chic la camera da letto al piano superiore, bello e curato anche il balconcino e l'esterno. I proprietari Giuseppe e Fatima, sono stati gentilissimi. A causa di un problema alla nostra auto, abbiamo raggiunto Benevento in treno. Ebbene, si sono offerti di accompagnarci nei nostri spostamenti sia all'andata che al ritorno. Insomma, consiglio vivamente questo posto, unico nel suo genere.

Annamaria
Londra, Regno Unito
“Splendido w-end”
Recensito il 19 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

La casa è bellissima! Un piccolo paradiso immerso in un tranquillo paese ottimo per un momento di relax. La struttura è tenuta alla perfezione, pulita e curata nei dettagli. Il proprietario di casa gentilissimo e disponibile. Un luogo studiato per le coppie. Colazione molto semplice, si potrebbe fare di più.
Piccola pecca la forte umidità.
In tutti i casi, consigliato.

mariatere
“Bella”
Recensito il 7 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

Il nostro soggiorno è stato perfetto. Tutto bello e corrispondente alle altre opinioni dei clienti e alle foto. Il proprietario molto disponibile. Da provare per qualche ora di relax

AMACA80
Napoli, Italia
“non si può desiderare di più!”
Recensito il 17 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016

ho soggiornato una notte insieme alla mia compagna e devo dire che sono rimasto scioccato dalla bellezza di questa casa/suite appena siamo entrati. La casa offre il massimo del comfort non manca di nulla c'è tutto ma proprio tutto quello che serve per passare una giornata o weekend di totale relax. Non aggiungo altro se volete staccare la spina desiderando relax e tranquillità non esitate lo staff è fantastico le tariffe sono a portata di tutti andateci la consiglio a tutti!

Data del soggiorno: aprile 2016
Età 25-34
maxim78
“Un oasi di classe eleganza e pace,una spa in casa,”
Recensito il 1 giugno 2015 per un soggiorno a maggio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Proprietario simpaticissimo,disponibile e gentile
La casa e' un oasi,con un bellissimo panorama,
completa di ogni comfort,piscina idromassaggio a 4 posti
cucina completa di tutto,Abbiamo Trovato tutto il necessario per una colazione degna di un re,
Francesco Ci ha fatto trovare un ottima bottiglia di vino con due calici per poterla sorseggiare al meglio,con altre due bottiglie doc in extra,
tutto pulitissimo,bagno molto accogliente,
Unica pecca e' cosi perfetto che se ti immergi nella piscina non esci piu' da casa...

Data del soggiorno: maggio 2015