“Molto bella”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Suite MIRAFLORIS

M9419EYfr
Telese Terme, Italia
“Molto bella”
Recensito il 12 novembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016

Ho soggiornato in questa suite per una notte.La casa è molto accogliente e pulita.Belle le rifiniture ed il design,per non parlare della vasca idromassaggio.Ottima per staccare e concedersi un po' di relax.
Giuseppe ,il proprietario,disponibile e gentilissimo.

Data del soggiorno: novembre 2016
Iviaggidi
“Fuga romantica in un borgo antico”
Recensito il 21 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

Difficilmente avremmo potuto trovare di meglio. Il borgo di Pesco Sannita è molto carino, raccolto e suggestivo. La casa è studiata per le coppie che cercano un posto appartato, particolarmente romantico e super accessoriato in cui soggiornare. I materiali usati per il restauro, e in generale tutti gli arredi, sono di gran pregio e sono particolarmente ricercati. Bello il camino ubicato accanto alla grande vasca idromassaggio riscaldata, comodissima la cucina, calda e chic la camera da letto al piano superiore, bello e curato anche il balconcino e l'esterno. I proprietari Giuseppe e Fatima, sono stati gentilissimi. A causa di un problema alla nostra auto, abbiamo raggiunto Benevento in treno. Ebbene, si sono offerti di accompagnarci nei nostri spostamenti sia all'andata che al ritorno. Insomma, consiglio vivamente questo posto, unico nel suo genere.

Annamaria
Londra, Regno Unito
“Splendido w-end”
Recensito il 19 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

La casa è bellissima! Un piccolo paradiso immerso in un tranquillo paese ottimo per un momento di relax. La struttura è tenuta alla perfezione, pulita e curata nei dettagli. Il proprietario di casa gentilissimo e disponibile. Un luogo studiato per le coppie. Colazione molto semplice, si potrebbe fare di più.
Piccola pecca la forte umidità.
In tutti i casi, consigliato.

mariatere
“Bella”
Recensito il 7 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

Il nostro soggiorno è stato perfetto. Tutto bello e corrispondente alle altre opinioni dei clienti e alle foto. Il proprietario molto disponibile. Da provare per qualche ora di relax

maxim78
“Un oasi di classe eleganza e pace,una spa in casa,”
Recensito il 1 giugno 2015 per un soggiorno a maggio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Proprietario simpaticissimo,disponibile e gentile
La casa e' un oasi,con un bellissimo panorama,
completa di ogni comfort,piscina idromassaggio a 4 posti
cucina completa di tutto,Abbiamo Trovato tutto il necessario per una colazione degna di un re,
Francesco Ci ha fatto trovare un ottima bottiglia di vino con due calici per poterla sorseggiare al meglio,con altre due bottiglie doc in extra,
tutto pulitissimo,bagno molto accogliente,
Unica pecca e' cosi perfetto che se ti immergi nella piscina non esci piu' da casa...

Data del soggiorno: maggio 2015
Puppina20
Salerno, Italia
“Un angolo di paradiso e relax”
Recensito il 29 gennaio 2015 per un soggiorno a novembre 2014

Praticamente tutto unico! La casa è perfetta in tutti i suoi aspetti! Pulita, di design, calda e rilassante, non solo per la vasca idromassaggio ma proprio per come tutto è stato curato. Si trova oltretutto in un borgo carinissimo che rende il tutto ancora più piacevole. Per la prima volta in tanti anni di viaggi non ho trovato nulla, e dico nulla sulla quale posso avere qualcosa da ridire. E' un vero angolo di paradiso, un posto tutto è pace, relax ed armonia! Il proprietario disponibilissimo ci ha dato tutte le dritte necessarie per rendere il nostro soggiorno ancora migliore! Insomma... è stato tutto PERFETTO, tanto perfetto che ci torniamo per San Valentino!

Giusy ed Ale

Data del soggiorno: novembre 2014
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: TUTTO. Soprattutto la cura e la pulizia della casa
Aspetti meno apprezzati: Nulla
Ho viaggiato con: Compagno/a
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
DavideL86
Torre del Greco
“Un paradiso per le coppie e non”
Recensito il 12 gennaio 2015 per un soggiorno a dicembre 2014

Abbiamo soggiornato al Mirafloris nelle feste di Natale. Un posto fantastico. Un paradiso per le coppie o per chi vuole un pò di sano relax. La struttura è molto bella e anche molto pulita ed accomodante, la vasca idromassaggio la ciliegina sulla torta. Il proprietario Giuseppe è di una cordialità unica. Insomma consigliato al 100%

Data del soggiorno: dicembre 2014
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la vasca idromassaggio nell'open space
Aspetti meno apprezzati: Niente in particolare
Età 25-34
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?