“Pranzo”

Cucina: Italiana, Pesce
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Posto molto bello, cibo abbastanza buono e porzioni contenute nonostante avessero dichiarato il contrario. Si sono arrabbiati per il ritardo al nostro arrivo nonostante non dipendesse da noi. Rimane comunque un posto da provare.

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata in questo ristorante per il mio matrimonio il 26 maggio con 60 invitati!
Ho scelto questo posto per il suo fascino,davvero bello e con molto verde per celebrare il mio rito civile proprio davanti al lago e per fare le foto e un bel video ricordo approfittando anche della gondola anche se un po'cara ,abbiamo avuto problemi fin dal principio,la signora Giovanna inizialmente si presenta come una persona umile ed educata e ti dice molte cose belle ,purtroppo ho sbagliato a non farmi mettere per iscritto tanti dettagli fidandomi della sua parola per poi pentirmi il giorno stesso perché oltre che cafona e maleducata ha dichiarato che io e mio marito ci siamo inventati tutto ! Per quanto riguarda l'aperitivo e la cena con torta compresa nulla da dire,tutto buonissimo,peccato che non sanno che la cosa più importante è la cortesia e l'educazione dato che ho ricevuto lamentele più volte da parte di tutti per il suo modo acido di rispondere persino alla semplice richiesta di una bottiglia d'acqua per una bambina,inconcepibile!
Zero affidabilità sulla sua parola,incompetenza,disorganizzazione,mancanza di rispetto e soprattutto molto furbi,ci siamo accorti solo il giorno dopo che lo scontrino è stato fatto in maniera errata! Risulta pagato 800 mentre è stato pagato con assegno ben 3700 euro! Evasione fiscale

Giovanna S, La direzione alle La Dama del Lago, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 giugno 2018

Cari sposi partiamo dal presupposto che vi abbiamo concesso la disponibilità del giardino per il rito civile dalle ore 15.30 senza chiedere nessun compenso.
L'aperitivo era previsto dopo il rito per le ore 18 come d'accordo ma i vostri ospiti si sono presentati al ristorante alle 13.30 iniziando a chiedere da bere.
Le prime bevute le abbiamo servite dopodiché i vostri ospiti continuavo con le richieste e non avendo preso nessun accordo con voi abbiamo dovuto interrompere perché non facciamo beneficenza... se questa la chiamate maleducazione e arroganza...
Per venirvi incontro abbiamo anticipato l'aperitivo alle 16.30.
Dopo un'ora il problema si è ripresentato perché giustamente dovevano attendere fuori fino alle 19 come da accordi ma ripeto nessuno di voi si è presentato a chiedere il beveraggio a pagamento.
Per quando riguarda l'evasione fiscale ,come avete scritto nella recensione mi avete pagato con un'assegno intestato di 3700 euro sottolineo ASSEGNO INTESTATO vedete voi come può essere evasione fiscale.

Recensito 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato in qs locale come invitato di una comunione,location niente male con parco e lago da far dimenticare di essere a Milano...il locale si presenta in stile rustico con griglia di vera brace posta all'ingresso. Tenendo conto che la stessa domenica il locale ospitava tre o quattro comunioni differenti il risultato è stato più che sufficiente sia mel servizio cje nella qualità del cibo ....sicuramente da riprovare per un giudizio più completo

Recensito 20 maggio 2018

Posto molto carino e rustico posizionato sulla riva del lago. Porzioni abbondanti e cibo buono. Anche noi abbiamo aspettato un po' nonostante il locale non fosse pieno ma suppongo sia perché viene preparato tutto sul momento, avendo un menù molto vario e tantissima scelta.

Recensito 18 maggio 2018 da dispositivo mobile

Per commentare questo terribile posto mi sono addirittura iscritta. Disorganizzazione allo stato puro. Un venerdì sera con un solo cameriere, un solo cuoco ed un solo pizzaiolo. In un’ora e venti mangiato solo 1 antipasto (tagliere freddo con gnocco fritto. Difficile da cucinare eh?). Quando dopo 1 ora e 20, con una bambina di un anno giustamente urlante per la fame, si fa notare che ancora non sono arrivati i primi si ottiene come risposta: nessuno aveva prenotato ed io ho solo un cuoco. Cooooosa? Per di più proprietaria maleducata ed arrogante. Si salva forse solo il povero cameriere, tormentato da proprietaria e cuoco, che comunque potrebbe essere più gentile. Per finire prezzi esagerati ( un risotto mele e taleggio, mai arrivato, 12€!!). Insomma: fuggite. Disorganizzazione, maleducazione, attesa infinita e prezzi salati. Vergognoso.

Gli utenti che hanno visto La Dama del Lago hanno visto anche

Conosci La Dama del Lago? Condividi la tua esperienza!