Il meglio delle recensioni
Meraviglia

La chiesa è tardobarocca con qualche dipinto pregevole, ma la meraviglia e' la sacrestia con mobili Leggi il seguito

Recensito il 6 settembre 2018
bartolomeomiceli
Scicli, Italia
da dispositivo mobile
Fu eretta dall'Ordine dei Mendicanti ......

La Storia ci racconta che questo Complesso Ecclesiale ( Chiesa e Convento ) fu promosso e Leggi il seguito

Recensito il 16 settembre 2017
hirundo-rustego
Leggi tutte le 21 recensioni

traduzione di Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Naro
a partire da 5,90 USD
a partire da 94,30 USD
a partire da 33,00 USD
a partire da 41,20 USD
Recensito 26 agosto 2015

Bella, preziosissima....rappresentazioni sotto l'altare incantevoli, affreschi magnifici, sacrestia importante

Recensito 26 agosto 2015 da dispositivo mobile

Il destino ha voluto che la mia passeggiata per la splendida Naro passasse per questa chiesa... Esempio unico del barocco Siciliano bella da lasciare senza fiato... Cattedrale dalle mille sfaccettatura da ammirare e riammirare fino a capirne il senso più profondo

Recensito 25 agosto 2015

Chiesa bellissima, e anche la piazza su cui si affaccia. Colpito dalla semplicità del suo barocco, ma allo stesso tempo dalla sua imponenza.

Recensito 24 agosto 2015

bellissima Chiesa ricca di dettagli anche se da una Chiesa francescana non ci si aspetta tanto sfarzo, merita sicuramente di essere visitata e grazie al Sig. Pino lo abbiamo potuto fare

Recensito 4 maggio 2015 da dispositivo mobile

Splendida chiesa barocca ed eccezione la guida del signor Pino che ci ha fatto scoprire questo gioiello nei minimi particolari. Splendida esperienza... grazie ancora