“Locale impeccabile”

Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Locale molto suggestivo...
Tutto ottimo dall'antipasto al dolce, pesce fresco e cucinato divinamente dal bravissimo chef!!!
Consigliatissimo...

Recensito 8 maggio 2018

Prima volta all'antica locanda, tutto eccellente dall' antipasto al dolce, il servizio impeccabile e il cibo ancora meglio, sarete tappa fissa appena possiamo, complimenti per tutto e grazie.

Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo servizio, locale pulito, cibo squisito. Una esperienza unica. Da riprovare per la prossima volta. Locale tipico accogliente ed elegante

Recensito 17 aprile 2018 da dispositivo mobile

Cibo ottimo, location graziosa ed elegante, servizio curato e personale gentilissimo.
Prezzi non eccessivi.

Recensito 16 aprile 2018

Sono stato in questa locanda a pranzo con una coppia di amici.
Il locale è piccolo ma molto curato. Lo staff gentile e preparato.
Il cibo è molto buono e presentato molto bene.
Abbiamo mangiato 2 antipasti, 4 primi piatti, 4 dolci. Abbiamo speso 80euro.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Antica Locanda hanno visto anche

Caserta, Provincia di Caserta

Conosci Ristorante Antica Locanda? Condividi la tua esperienza!