“Emozionante esperienza per un bimbo”
Recensione di Autodromo di Modena

Autodromo di Modena
Al n.1 in classifica su 1 Cose da fare a Marzaglia
Dettagli sull'attrazione
Recensito 14 novembre 2017 da dispositivo mobile

abbiamo voluto regalare a nostro figlio un “ferrari week end“ in cui le ciliegine sulla torta sono stati alcuni giri in quest’autodromo con una 458 challenge; ottimamente accolti, con tanto di piccolo buffet finale, dal gentilissimo staff, ci è stata offerta un’esperienza meravigliosa, emozionante e consigliatissima. Bravi!

Recensito 12 novembre 2017

Costruito nel 2011, si tratta di un circuito sportivo. Il suo tracciato è lungo poco più di 2 Km. Ha diversi saliscendi ed alterna un rettilineo di circa 400 metri ad 11 curve. Molto bello. Ci ritornerò sicuramente. DA VISITARE!!!

Recensito 9 novembre 2017

Il circuito non è grandissimo, è tortuoso ma molto tecnico.
Il rettilineo non permette di sviluppare altissime velocita (210 km/h) seguito da una curva stretta a destra e poi doppio tornante, da tenere presente che bisogna ritardare gli inserimenti in curva e ne sono diverse. Ottimo per una guida sportiva molto dinamica. Sono presenti i box, Bar e i servizi offerti sono funzionali.
Operatori precisi e disponibili.

Recensito 23 ottobre 2017

A parte il meteo che è stato orribile, l'organizzazione dell'evento è stato all'altezza. Tanti i veicoli visti correre e non. Da segnalare i vari prototipi visti sia ai box che in pista correre ad alte velocità.
In particolare segnalo la visione di una splendida auto biposto osservata all'interno di un box. Telaio a vista di colore giallo e coperture minimal nere. Bel esemplare di costruzione italiana finalmente. In questa occasione si è visto qualcosa di nuovo che proviene da scuola "nostrana".
Speriamo di poterlo rivedere presto

Vedi altre recensioni
Recensito 6 ottobre 2017

Siamo stati in una giornata di Settembre all' autodromo SOLO da spettatori, il posto è velocemente raggiungibile dal casello modena nord, ha un parcheggio esterno gratuito anche se non molto grande.
Dalla tribuna ( l'unico posto accessibile) si vede quasi tutta la pista che è piccola ma ben costruita.
è dotato di bar e di bagni pubblici.

Gli utenti che hanno visto Autodromo di Modena hanno visto anche

Modena, Provincia di Modena

Conosci Autodromo di Modena? Condividi la tua esperienza!