“Giornata Modena Motori”

Autodromo di Modena
Al n.1 in classifica su 1 Cose da fare a Marzaglia
Dettagli sull'attrazione
Recensito 23 ottobre 2017

A parte il meteo che è stato orribile, l'organizzazione dell'evento è stato all'altezza. Tanti i veicoli visti correre e non. Da segnalare i vari prototipi visti sia ai box che in pista correre ad alte velocità.
In particolare segnalo la visione di una splendida auto biposto osservata all'interno di un box. Telaio a vista di colore giallo e coperture minimal nere. Bel esemplare di costruzione italiana finalmente. In questa occasione si è visto qualcosa di nuovo che proviene da scuola "nostrana".
Speriamo di poterlo rivedere presto

Recensito 6 ottobre 2017

Siamo stati in una giornata di Settembre all' autodromo SOLO da spettatori, il posto è velocemente raggiungibile dal casello modena nord, ha un parcheggio esterno gratuito anche se non molto grande.
Dalla tribuna ( l'unico posto accessibile) si vede quasi tutta la pista che è piccola ma ben costruita.
è dotato di bar e di bagni pubblici.

Recensito 24 settembre 2017 da dispositivo mobile

Da due anni frequento questa pista con la moto. A parte il breve rettilineo, il tracciato è un susseguirsi continuo di curve e controcurve che non lasciano respiro. Per il pubblico c'è poca visibilità: non ho mai capito perché abbiano lasciato un riporto di terreno nella parte centrale della pista, in questo modo anche dalla terrazza è visibile il rettilineo e poco altro. L'accesso al paddock è regolamentato con eccessiva pignoleria. Hanno vincoli molto restrittivi sull'inquinamento acustico che obbligano gli organizzatori ad effettuare controlli eccessivamente severi sulle emissioni dei mezzi. Manca un vero ristorante ed il bar é appena sufficiente a coprire le necessità di piloti e pubblico. In conclusione: meglio che niente. Per fortuna vicino a Modena ci sono altre piste.

Recensito 5 settembre 2017 da dispositivo mobile

Dopo alcuni anni sono tornato a Monza, precedentemente ero stato nelle tribune del rettilineo, quest'anno ho scelto la 1' variante.
Di seguito alcuni appunti:
Lo schermo gigante di fronte era per metà ( la parte alta a sx) coperto da rami di un albero. Ciò ha impedito durante le prove di seguire i tempi e durante la gara di vedere il numero di giri.
Non ci sono altoparlanti per sentire lo speaker di gara che ti tiene informato.
Seguire una gara di formula 1 non è come andare a vedere una partita di pallone, per la maggior parte non vedi passare auto ed il supporto video ed audio è essenziale. Visto il costo sarebbe il minimo( non si chiede tribuna coperta e posti più comodi), ne si chiede di mettere qualcosa per evitare di impantanarsi quando piove.
Ma mettere gli spettatori in condizione di seguire un evento.
Saluti e Forza FERRARI

alberto N, Responsabile relazioni pubbliche alle Autodromo di Modena, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 settembre 2017

Ciao. Noi in verità saremmo l'Autodromo di Modena. :)

Vedi altre recensioni
Recensito 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

Per gli appassionati come noi è la tappa fissa in quel di Modena
Struttura all'avanguardia, curata nei dettagli, sempre al passo con le nuove tecnologie riguardanti il Motorsport
È innovativa su molti aspetti e viene scelta sempre più spesso per lanci di nuovi eventi che hanno un elevato successo
Noi Modenesi andiamo fieri del nostro Autodromo, non può essere altrimenti per quelli come noi che hanno la fortuna di essere nati e cresciuti nella terra dei Motori
Non si può non essere orgogliosi di avere nel nostro comprensorio una struttura così curata e ricettiva, dove si può dare Gas in tutta sicurezza

Gli utenti che hanno visto Autodromo di Modena hanno visto anche

Modena, Provincia di Modena

Conosci Autodromo di Modena? Condividi la tua esperienza!