“Bellissimo autodromo ”

Autodromo di Modena
Al n.1 in classifica su 1 Cose da fare a Marzaglia
Dettagli sull'attrazione
Recensito 29 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Sono stata in questo autodromo e devo dire che è molto ben organizzato e la pista è ottima! È sempre bello passare un po' di svago in pista, ovviamente lo consiglio

Recensito 30 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

L'autodromo di Modena è una pista mediamente piccola ma piuttosto divertente per track day occasionali con vetture di serie.
Ottima l'organizzazione e la cura di tracciato e strutture.

Recensito 22 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Ottimo circuito molto tecnico, non molto veloce ma appassionante perché per portare una Ferrari f430 challenge come si deve dovresti girare per ore, xké è davvero emozionante. Ottima organizzazione dalla responsabile Federica, del briefing di Pietro che in poco deve spiegare come portare un'auto di quella portata, alle ragazze alla reception, al bar all'interno dell'autodromo e tutto lo staff.

Recensito 13 marzo 2017

Bella pista, bel servizio. Ottima la formula del noleggio al minuto.
Il circuito ha anche a disposizione un bar interno.
L'unico suggerimento che potrei dare, per migliorare il servizio già ottimo, è di istruire chi gira in pista su come ci si comporta correttamente.

Recensito 27 gennaio 2017

Cortesia, gentilezza, organizzazione e tutto ciò che piace agli amanti dei motori.
Moto, auto, Go Kart, aut e moto storiche.

Insomma di tutto di più

Bellissimo

Gli utenti che hanno visto Autodromo di Modena hanno visto anche

Modena, Provincia di Modena

Conosci Autodromo di Modena? Condividi la tua esperienza!