Aperto oggi: 09:00 - 18:00
Il meglio delle recensioni
Davvero ottimo e ben organizzato

Mi sono recato lì per un corso di guida sicura organizzato dalla mia associazione di volontariato Leggi il seguito

Recensito il 20 giugno 2018
dottorgusto
da dispositivo mobile
quello che mancava nella terra dei motori

Una ottima pista aperta nel fine settimana a tutti, per scaricare lo stress di una settimana di Leggi il seguito

Recensito il 8 febbraio 2018
antbos
Leggi tutte le 94 recensioni

Recensito il 30 aprile 2017 da dispositivo mobile

L'autodromo di Modena è una pista mediamente piccola ma piuttosto divertente per track day occasionali con vetture di serie.
Ottima l'organizzazione e la cura di tracciato e strutture.

Data dell'esperienza: marzo 2017
Recensito il 22 aprile 2017 da dispositivo mobile

Ottimo circuito molto tecnico, non molto veloce ma appassionante perché per portare una Ferrari f430 challenge come si deve dovresti girare per ore, xké è davvero emozionante. Ottima organizzazione dalla responsabile Federica, del briefing di Pietro che in poco deve spiegare come portare un'auto di quella portata, alle ragazze alla reception, al bar all'interno dell'autodromo e tutto lo staff.

Data dell'esperienza: aprile 2017
Recensito il 13 marzo 2017

Bella pista, bel servizio. Ottima la formula del noleggio al minuto.
Il circuito ha anche a disposizione un bar interno.
L'unico suggerimento che potrei dare, per migliorare il servizio già ottimo, è di istruire chi gira in pista su come ci si comporta correttamente.

Data dell'esperienza: marzo 2017
Recensito il 27 gennaio 2017

Cortesia, gentilezza, organizzazione e tutto ciò che piace agli amanti dei motori.
Moto, auto, Go Kart, aut e moto storiche.

Insomma di tutto di più

Bellissimo

Data dell'esperienza: giugno 2016
Recensito il 22 ottobre 2016

Che dire, ampio parcheggio esterno, pista ottimamente asfaltata medio lenta molto guidata, magnifica organizzazione...
Non serve sapere altro, se non: PORTATEVI IL CASCO!!!

Data dell'esperienza: settembre 2016