“Viaggio in Puglia”

Per: Occasioni speciali, Incontri d'affari
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Cucina tradizionale pugliese di terra. Servizio estivo in giardino
Recensito 31 maggio 2018

Siamo stati a cena in questo locale seguendo le recensioni e siamo rimasti molto contenti. Abbiamo optato per il menù Grande Degustazione per assaggiare un po' di tutto. Cibo ad alti livelli, ho apprezzato la burrata e i primi, orecchiette e fusilli, ma siamo davvero ad un ottimo punto in generale. Carta dei vini completa e piena di alternative. Atmosfera elegante in un locale raffinato ma non eccessivamente, ci si sente a proprio agio. Servizio puntuale e completo come tempistiche. Prezzo giusto per ciò che abbiamo degustato. Consiglio vivamente.

Stefano M, Proprietario alle La masseria ristorante, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 giugno 2018

Gentile Alessandro d grazie di cuore per le bellissime parole
Una recensione da lei ha un valore doppio considerando quante ne ha...e di che livello
Grazie anche a nome di tutti i miei collaboratori per i complimenti
Spero di riavervi presto miei ospiti alla masseria
Da stasera che le sto rispondendo venere 1 giugno abbiamo inaugurato anche la distesa estiva con la nuova illuminazione più suggestiva e rispettosa dell’ambiente
Grazie davvero stefano

Scrivi una recensioneRecensioni (1.149)

Recensito 27 maggio 2018

Professionalità, cordialità e ottima cucina, la vera cucina Pugliese è a Modena ambiente famigliare e materia prima sempre fresca di alto livello, molto curata la carta vini concentrata principalmente sulla Puglia ma anche sul resto d'italia e Francia. CONSIGLIATISSIMO

Stefano M, Proprietario alle La masseria ristorante, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 maggio 2018

Grazie Rocco tu sei a casa......a presto stefano

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

L'eleganza del locale va di pari passo con la gentilezza del personale che accompagna nell'assaggio di prelibati piatti pugliesi, dalla magnifica burrata, ai primi caserecci, alle variegate e saporite tortiere, tutto accompagnato da ottimi vini. Un perfetto equilibrio tra qualità e prezzo. Esperienza consigliatissima

Grazie davvero per tutti questi complimenti
Speriamo di continuare a meritarceli
Grazie a presto stefano

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho scoperto La Masseria per una cena di lavoro. Innamorata della cucina e dello Staff così cordiale ho voluto organizzare un pranzo con amici e ho fatto un figurone! Il mio amico di Gallipoli mi ha ringraziato senza sosta per aver scelto questo Ristorante! Ha ritrovato i sapori di casa! Abbiamo mangiato un pó di tutto ed è tutto buonissimo, io amo le loro tortiere di verdure, da favola! E poi lo Staff così disponibile e cordiale da farti sentire in famiglia! Non vedo l'ora di poter ritornare! Grazie per tutta la passione che riuscite a trasmettere con la vostra cucina! A presto!!!

Grazie avere clienti come lei è un puro piacere
A presto stefano

Recensito 24 maggio 2018

meravigliosa!!
Un angolo di Puglia. Un buonissimo pranzo, location curata e bella, il suo proprietario e la sua famiglia trasmettono amore per tutto ciò che fanno!
Antipasto buonissimo con burrata arrivata fresca la mattina, per non parlare della pasta fatta in casa, delle orecchiette con pomodoro e cacioricotta molto buone.
Bella carta dei vini.
La mia curiosità dopo queste portate, si è spostata sui dolci, anche questi fatti da loro e non ho saputo resistere, un cesto (foto) di fichi, albicocche, mandorle, nocciole tutte sapientemente ricoperte di cioccolato.
Grazie per questa bella esperienza, per l'accoglienza e la gentilezza, tornerò.

Stefano M, Proprietario alle La masseria ristorante, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 maggio 2018

Grazie laura per i complimenti
Spero che la vita e il lavoro ti riportino presto a la masseria
Grazie Stefano

Gli utenti che hanno visto La masseria ristorante hanno visto anche

Modena, Provincia di Modena

Conosci La masseria ristorante? Condividi la tua esperienza!