“Ottima direi”

Keplero Pizza
Al n.2 in classifica su 3 Ristoranti a Monte San Quirico
Un membro di TripAdvisor
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pizza dall’impasto leggero cotta con un metodo che permette una cottura omogenea e ben cotta che garantisce un ottima digeribilità. Personale molto gentile e disponibile. Ci ritornerei! Lo consiglio

Recensito 19 aprile 2018 da dispositivo mobile

La pizzeria è al primo piano di un immobile e ha un arredamento minimalista. Seduto al tavolo ci sono le istruzioni per Keplero pizza: prendi le posate, scrivi sul foglio la comanda e prenditi le bibite dal frigo! Come inizio non è incoraggiante ma ho scelto questa pizzeria perché fuori c'è scritto che usano farine di grani antichi della zona di Lucca macinate a pietra ed ero incuriosito. Pizza bassa, croccante e già tagliata in spicchi, da mangiare con le mani. Lo ammetto, una vera sorpresa in senso positivo. Il grano che usano è nero e la pasta non lievita molto, ideale come digeribilità e proprio buona. Consigliato !

Recensito 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Cosa c’è di meglio di una buona pizza dopo un giorno con gli amici?
Si improvvisa al rientro da Viareggio, in auto perché il treno ha dato forfait, ordini, un po’ di musica jazz, coca cola e focaccia dolce metà nutella e metà frutti di bosco!!!

Recensito 18 marzo 2018 da dispositivo mobile

Locale nuovissimo, essenziale, pulito e ordinato.
Pizze, focacce e focaccine ottime sia per quanto riguarda l'impasto sia per le materie prime veramente fresche e di alta qualità.
Impasto digeribilissimo.
Personale accogliente, gentile e molto disponibile.
Ci siamo andati più volte e sempre é stato un successo!
Prezzi giusti.
Complimenti a Daniele, Paolo e a tutto lo staff.

Recensito 17 febbraio 2018

Le tre leggi di Keplero

Le tre leggi di KEPLERO non le ho capite, sarò sincero, un giovane laureato in fisica o ingegneria ha tentato di spiegarmele con parole semplici ma ricordo soltanto che parlavano di orbite ellittiche, pianeti e sole, attrazione e velocità di rotazione.
Cosa fanno quattro laureati in una pizzeria? Non è la barzelletta...”Le pizze non arrivano proviamo a uscire e rientrare”!!!!!!
La risposta è che si inventano un lavoro in un mondo che non è pronto per la sana intelligenza in una società che disdegna la meritocrazia. Ma la risposta è anche che applicano il loro know-how in un campo apparentemente nuovo. Allora inventano un forno a fiamma che “spara” calore su 5/8 dischi di pietra disposti sfalsati su due livelli che girano su se stessi e descrivono anche un’orbita nel forno come PIANETI intorno al SOLE. Cuociono in un modo nuovo ed EVOLUTO delle ottime pizze con farine di grano ANTICO e ingredienti genuini. Il sistema di cottura è brevettato è visibile anche su YouTube. Complimenti davvero per la bella serata, un livello superiore forse grazie alla compagnia di due Tupamaros forse perché la pizzeria si trova al primo piano di un edificio ECOgastronomico con tanto di ristorante e gelateria al piano inferiore. Spero soltanto che mettano a menù la pizza “pelle d’uovo” con un uovo al centro e le scaglie di tartufo sopra, lo so sono un pervertito della pizza ma che ci posso fare? Ho molti termini di paragone!

Gli utenti che hanno visto Keplero Pizza hanno visto anche

Monte San Quirico, Lucca
Monte San Quirico, Lucca

Conosci Keplero Pizza? Condividi la tua esperienza!