“Salto di qualità riuscito alla perfezione”

Dal Capitano Fish Lab Restaurant
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Dal Capitano Fish Lab Restaurant non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1 in classifica su 2 Ristoranti a Cremosano
Per: Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: La Nave è salpata verso una nuova avventura, fatta di fantasie e sapori... Forti di un esperienza, maturata in oltre quattro generazioni, sui più importanti mercati ittici internazionali, la famiglia Boni ha deciso di dedicarsi alla ristorazione, mettendo a disposizione una conoscenza unica del prodotto; Nasce così il ristorante Dal Capitano, in un contesto assolutamente inusuale, per far conoscere a tutti il miglior pesce di mare, attraverso una cucina di eccellenza, basata su materie prime di grande qualità. Ospitalità, sobrietà, eleganza, e passione per il buon cibo, sono le parole d’ordine... vi aspettiamo!
Recensito 31 maggio 2018

Questo locale era uno dei miei punti di riferimento in zona già da qualche anno per quanto riguarda il pesce, ma nell'ultimo anno, come mi aveva anticipato Alessandra, è andato incontro ad un processo di raffinamento. Difficilmente ho visto mutare in maniera così evidente dei locali, e ancor più difficilmente li ho visti riuscire nel loro intento: Alessandra e il suo staff non solo ci sono riusciti, ma si sono a dir poco superati. L'ambiente è elegante, non freddo ma caldo, accogliente, i colori sobri e le linee raffinate; la saletta che viene a crearsi in fondo è davvero squisita. Coccolati per tutta la cena dal già citato staff, preparatissimo e sempre gentile e disponibile, abbiamo gustato piatti qualitativamente eccelsi per materia prima, lavorazione e presentazione: perché in fondo anche l'occhio vuole la sua parte. Alla fine del pasto, si torna a casa felici, soddisfatti, con la pancia piena e il portafoglio, in rapporto alla qualità, neanche così leggero. Una sosta obbligata, perché posti che possano competere con il Capitano, in zona, devono ancora nascere.

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale molto carino in stile moderno, piatti ricercati con buona materia prima e ben presentati.
Assolutamente contenti dell'esperienza, spaghetti ai ricci un esplosione di sapori, il fritto di pesce ottimo e sopratutto asciutto.
Ottimi anche i dessert.
Servizio cordiale, attento e molto professionale.
Lo consiglio vivamente.

Recensito 10 aprile 2018

Il miglior locale a Crema, elegante, di lusso ma comunque alla mano.
Cibo 10/10
Servizio 10/10
Location 10/10
Qualita' Prezzo 10/10

Recensito 9 aprile 2018

Premesso che viviamo a Crema, ma non conoscevamo il locale, scoperto grazie ad un offerta su Groupon, che ci ha invogliati a provare, abbiamo mangiato benissimo, nonostante il costo irrisorio del buono (25 euro a persona per 1 antipasto, 1 primo, 1 secondo, 1 dessert, acqua, 1 calice di vino, 1 caffè) viene offerta una grande materia prima, un ottima presentazione dei piatti, ed un gusto sublime, in un ambiente moderno pulito e curato.
Gentilissimi e professionali i camerieri, noi, che poi siamo tornati anche senza il coupon, abbiamo trovato la stessa identica qualità, abbinate a tanta voglia di creare proposte diversi dal solito. La cosa ci piace un sacco e lo consigliamo a tutti, perché davvero meritano!

Recensito 7 aprile 2018 da dispositivo mobile

Mangiato male !!!
-Antipasto
scarso
-Primo
Spacciati x tagliolini ma erano vermicelli ed il pesce invisibile ma tanti piselli
-Secondo
Su un letto di patatine pochissimo fritto
-vino due dita
Quantità poca poca, qualità dubbia. Sconsigliato

Gli utenti che hanno visto Dal Capitano Fish Lab Restaurant hanno visto anche

Crema, Provincia di Cremona

Conosci Dal Capitano Fish Lab Restaurant? Condividi la tua esperienza!