altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Orena, Alfoz de Lloredo, Cantabria

Scarso - basato su 1 recensione

alessiabo
Santillana del Mar, Spagna
“belle foto ma...”
Recensito il 16 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

abbiamo trascorso due settimane in questo mese di agosto, due adulti e due bimbi.
premetto che abbiamo grandi capacità di adattamento siamo gente semplice e di poche pretese ma...al nostro arrivo in tarda serata la casa puzzava di umido come uno scantinato. la signora Marian ha lasciato le chiavi ad un nostro amico nel pomeriggio ( forse per avere disturbo nell'aspettarci fino alle 22) noi non l'abbiamo mai più vista...neanche per le pulizie a metà soggiorno o cambio lenzuola e asciugamani .
essendo ad un piano seminterrato (ovviamente non si capisce dalle foto) il bagno aveva continuo ritorno di fogna.
poco accogliente il tutto tanto da non desiderare di rientrare la sera...anche i materassi molto scomodi.
era la nostra prima volta in Spagna non so se sono i canoni dell'accoglienza spagnola...sicuro non di quella italiana.
unico punto a favore la collocazione per poter visitare la zona.

Data del soggiorno: agosto 2018

I viaggiatori adorano questi hotel a Orena