“Cena top”
Recensione di Al Boccon Divino

Al Boccon Divino
Al n.2 in classifica su 19 Ristoranti a Orta Nova
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: "Al Boccon Divino" dal 2001 ristorante, pizzeria e cantina nel cuore della terra dell'Ofanto, in uno dei Cinque Reali Siti della Capitanata, dove storia, cucina, tradizione e passione si fondono in un unico piatto.
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Qualità, servizio e location consigliata a tutti coloro i quali vogliano gustare pesce fresco ad un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Complimenti alla proprietà!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Per coincidenza , e per sorridere , nel giorno del matrimonio dei principi , mio marito mi invita a cena in questo ristorante.Il locale si presenta elegante e raffinato fin dall ingresso . Essendo ai piani alti ,in uno stabile bellissimo ,è dotato anche di ascensore per diversamente abili . Ci fanno accomodare , ci offrono del prosecco insieme alla consegna dei menu .il proprietario viene a presentarci il menu e ci facciamo guidare sali suoi sapienti consigli e dal nostro gusto personale . Signori , ad ogni portata è stato un tripudio di emozioni per il palato e per gli occhi .accostamenti raffinati tra eccellente cibo , maestria nell’impiattare , e di sapori . Tutto freschissimo e davvero cucinato egregiamente . Personale gentile , proprietario esperto . Nonostante fosse sabato sera , e potete immaginare la qualità di gente , sono riusciti a gestire egregiamente la nostra cena. che dire , anche noi ieri sera abbiamo fatto una cena degna dei principi inglesi .consigliatissimo . Torneremo certamente !

Recensito 10 maggio 2018 da dispositivo mobile

Veramente soddisfatti! Il signor Rocco ci ha deliziati con una eccellente cena a base di pesce (scampi crudi, rana pescatrice, svariate pietanze sempre di pesce mixate a verdurine dal sapore delicato etc) ottimo prosecco. Ke dire dei dolci... L eccellenza! Personale gentile e accogliente. Ambiente signorile e raffinato. Servizio perfetto! Ci torneremo per assaggiare una cruditè di mare. Prezzo contenuto per l ottima qualità della materia prima. Consigliatissimo, per me il migliore a Ortanova e dintorni!
Concetta Palmieri.

Recensito 12 aprile 2018

Pranzo domenicale in famiglia. Menù a base di pesce cibo e servizio al top ampia scelta di vini location esclusiva e caratteristica.

Un membro di TripAdvisor
Recensito 8 aprile 2018 da dispositivo mobile

Signori se vi trovate ad Orta Nova, anzi venite a Orta Nova al boccon divino gusto e tradizione si fondono in un connubio perfetto di sapori, Rocco ti sa veramente coccolare, ogni volta è una piacevole scoperta. Bravi tutti orgoglio delle nostra cittadina...no 5 stelle ma 10 stelle. Alla prossima...sicuramente anzi... certamente!!!

Gli utenti che hanno visto Al Boccon Divino hanno visto anche

Orta Nova, Provincia di Foggia
Orta Nova, Provincia di Foggia

Ordona, Provincia di Foggia

Conosci Al Boccon Divino? Condividi la tua esperienza!