“Pensavo meglio ”

Al n.1 in classifica su 1 Ristoranti a Montanino
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo andati in questo ristorante molto comodo e vicino all’uscita autostrada .Locale molto grande primi gradevoli ma non fantastici
Tagliata ottima come i contorni
Dolci nella norma
Titolare simpatico ma forse troppo invadente .

Recensito 3 settimane fa

Gran locale molto frequentato.
Fiorentina di chianina servita pu piatti caldissimi. Buona idea, cos' uno termina la cottura a piacimento, se vuole.
Suggerisco di portare una pietra ollare protetta. per evitare possibili disattenzioni che a tavola possono capitare.
In più l'inerzia termica durerebbe più a lungo e questo aiuta nella qualità e grado di cottura.
La fiorentina servita era stata un pò devastata visivamente e priva di filetto.
Gusto e prezzo adeguati, ma secondo me, se migliora i punti che ho citato, il locale su questo aspetto ci guadagna ancor di più.

Recensito 3 settimane fa

siamo stati a cena. Siamo partiti con un assaggio di bruschette ed abbiamo voluto assaggiare la fiorentina di chianina che pesava, secondo quanto riferito, circa 1KG. Anche se buona pensavo di molto meglio per 47 € al KG. Abbiamo preso mezzo litro di vino della casa (senza infamia e senza lode). Per contorno: patate fritte ed asparagi con formaggio ... infine 1 dessert 1 caffè 1 grappa (offerta). Totale 90 €... onestamente mi è sembrato eccessivo per la qualità/quantità di quanto offerto.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Eccellente location e locale.

Ho potuto gustare una pizza margherita e mi è piaciuta: è discretamente croccante e saporita... sembra una schiacciata. Mozzarella e pomodoro non sono abbondanti e si assaporano soprattutto all’inizio... poi svaniscono pian piano e ciò che rimane è il sapore della pasta-schiacciata.

Alla fine sembra proprio di aver mangiato una schiacciata con sopra dei condimenti... comunque una buona schiacciata.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Sono stato svariate volte in questo ristorante,
Mi sono trovato sempre molto bene, dagli antipasti,i primi, la carne,
Le pizze, tutto molto appetitoso!
Il rapporto qualità prezzo è ottimo!

Gli utenti che hanno visto I Fratelli Giusti hanno visto anche

Reggello, Provincia di Firenze
Figline e Incisa Valdarno, Provincia di Firenze

Figline e Incisa Valdarno, Provincia di Firenze

Conosci I Fratelli Giusti? Condividi la tua esperienza!