“Tranquillità al top”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Le nostre vigne Appartamento 'Alloro' - Cucina
Marsiliana, Manciano, Province of Grosseto, Toscana

Maria A
“Tranquillità al top”
Recensito il 18 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Siamo stati pochi giorni ma meravigliosamente bene...l'accoglienza di Francesca e della sua famiglia SUPER! Un saluto affettuoso da Mattia e Antonio per Matteo e Tommaso...spero a presto!

Data del soggiorno: giugno 2018
21 giu 2018
Grazie Maria! Tommaso e Matteo mi chiedono quando tornato Mattia a Antonio per giocare!!!! Un caro saluto tutti!
pittini1
Provincia di Modena, Italia
“come su una nuvola”
Recensito il 5 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Questa struttura è un gioiello..tutto curato nei minimi particolari. Francesca, Gianni, Lidia e Piero sono stati di una gentilezza e disponibilità veramente rara.Ci hanno fatto sentire come a casa, con la differenza che in questa zona c'è tutto ciò che si cerca da una vacanza rilassante, culturale e naturalistica. Il mare è raggiungibile in 10 min di auto, i paesi circostanti sono di una bellezza unica (Capalbio, Saturnia, Sorano, Sovana, Porto S.Stefano ecc..).
Siamo rimasti presso la struttura per 18 giorni, ma quando è giunto il momento dei saluti abbiamo avvertito un certo nodo in gola..avremmo voluto rimanere più a lungo..ma ritorneremo presto..abbiamo ancora tante cose da vedere in quella zona e ancora tanta voglia di godere del trattamento speciale di Francesca e famiglia..
che dire..grazie davvero per la bellissima esperienza.
Lorella

Data del soggiorno: agosto 2017
Cri A
“Vacanza indimenticabile ”
Recensito il 19 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

La mia famiglia ed io abbiamo trascorso qui una settimana di vacanza meravigliosa. Piscina, campo da tennis, parchetto giochi, mia figlia di 7 anni era entusiasta, godeva dell'indipendenza data da un luogo tranquillo e della compagnia degli amici che ha conosciuto tra gli altri ospiti. Ci siamo sentiti come parte di una grande famiglia. Avevamo accesso ad un orticello per la verdura fresca e più volte siamo stati omaggiati di uova fresche appena fatte. A poca distanza da posti bellissimi come: Pitigliano, Capalbio o Tarquinia era facile anche raggiungere il mare con le spiagge dell'Argentario. 7 giorni indimenticabili! Un saluto a tutti soprattutto a Matteo e Tommaso.

Data del soggiorno: luglio 2017
dadae2013
“Incantevole”
Recensito il 7 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Ciao Francesca,
è stato un vero piacere passare dei giorni lì da voi.
Il vostro agriturismo è incantevole e non manca di nulla.
Nell'aria aleggia la pace e la serenità.

A presto,
Domenica.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La struttura
Aspetti meno apprezzati: Tornare a casa
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Gruppi numerosi Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
rinh0wrz
“Bravi bravi”
Recensito il 6 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Cominciamo da chi ti accoglie, bravi, gentili e simpatici. Un caro saluto a Maria Francesca e Gianni.

Il posto è meraviglioso, immerso nel verde, ideale per staccare dallo stress e abbastanza comodo per raggiungere tutto ciò che di bello lì intorno c'è da vedere. A tal proposito da non mancare una visitina a Capalbio e soprattutto a Pitigliano.

Abbiamo soggiornato in due camere con terrazzino, uno più grande dove poter cenare comodamente la sera, utilizzando sia la cucina che i vari barbecue sparsi per la struttura a disposizione degli ospiti. E' disponibile anche un piccolo orticello da cui cogliere verdure ed ortaggi.

Durante la giornata se non si vuole andare al mare è possibile usufruire della piscina con lettini annessi.

Sul retro c'è la zona sportiva, campo di bocce, tennis, calcetto, tavolo da ping pong e calcio balilla.

Insomma in poche parole ottimo rapporto qualità/prezzo/ospitalità, da ritornare sicuramente.

Data del soggiorno: settembre 2016
Ho viaggiato con: Amici
6 set 2016
Troppo gentile! Grazie
Angela V
“un angolo di paradiso”
Recensito il 25 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Ho soggiornato la settimana scorsa con la mia famiglia in questo splendido agriturismo immerso nella natura in cui si respira un'aria serena e rilassante.
L'appartamento è spazioso e luminoso, la piscina, il campo da calcio e da tennis, oltre al campo da bocce sono un'ottima valvola di sfogo sia per i bambini che per gli adulti...l'orto a portata di mano,,, insomma un posto dove sicuramente ci si rilassa ma allo stesso tempo comodo per raggiungere molti altri luoghi da visitare.
Per concludere in bellezza un abbraccio a tutta la famiglia che gestisce la struttura : Maria Francesca, Gianni, Lidia e Piero... siete eccezionali. Grazie.
Angela e C.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: tutto
Aspetti meno apprezzati: niente
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Disabili Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
26 ago 2016
Grazie Angela, siete troppo buoni! Un caro saluto a tutti voi!
affa12
Milano
“Consigliatissimo!!!”
Recensito il 20 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Siamo appena tornati da una settimana di vacanza in questo meraviglioso agriturismo.
La struttura e' curatissima, pulita e ordinata e situata in un contesto incantevole. La maremma offre paesaggi e luoghi veramente meravigliosi! Inoltre e' in una zona a mio avviso strategica in quanto in mezz'oretta d'auto si possono raggiungere tante diverse mete: spiagge, terme di saturnia, pitigliano, scansano eccetera.
Cio' che però più ho amato di questo posto e' stata l'accoglienza, l'ospitalità, la gentilezza e disponibilità di Francesca e la sua famiglia. Bravissimi! Continuate cosi .

22 ago 2016
Grazie Marzia, troppo gentile! Un caro abbraccio a tutti, grandi e piccoli!