“un angolo di paradiso”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Le nostre vigne Appartamento 'Alloro' - Cucina
Marsiliana, Manciano, Province of Grosseto, Toscana

Angela V
“un angolo di paradiso”
Recensito il 25 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Ho soggiornato la settimana scorsa con la mia famiglia in questo splendido agriturismo immerso nella natura in cui si respira un'aria serena e rilassante.
L'appartamento è spazioso e luminoso, la piscina, il campo da calcio e da tennis, oltre al campo da bocce sono un'ottima valvola di sfogo sia per i bambini che per gli adulti...l'orto a portata di mano,,, insomma un posto dove sicuramente ci si rilassa ma allo stesso tempo comodo per raggiungere molti altri luoghi da visitare.
Per concludere in bellezza un abbraccio a tutta la famiglia che gestisce la struttura : Maria Francesca, Gianni, Lidia e Piero... siete eccezionali. Grazie.
Angela e C.

Data del soggiorno: agosto 2016
Aspetti più apprezzati: tutto
Aspetti meno apprezzati: niente
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Disabili Famiglie con bambini
26 ago 2016
Grazie Angela, siete troppo buoni! Un caro saluto a tutti voi!
affa12
Milano
“Consigliatissimo!!!”
Recensito il 20 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Siamo appena tornati da una settimana di vacanza in questo meraviglioso agriturismo.
La struttura e' curatissima, pulita e ordinata e situata in un contesto incantevole. La maremma offre paesaggi e luoghi veramente meravigliosi! Inoltre e' in una zona a mio avviso strategica in quanto in mezz'oretta d'auto si possono raggiungere tante diverse mete: spiagge, terme di saturnia, pitigliano, scansano eccetera.
Cio' che però più ho amato di questo posto e' stata l'accoglienza, l'ospitalità, la gentilezza e disponibilità di Francesca e la sua famiglia. Bravissimi! Continuate cosi .

Data del soggiorno: agosto 2016
22 ago 2016
Grazie Marzia, troppo gentile! Un caro abbraccio a tutti, grandi e piccoli!
erreambra
“Cordialità e relax”
Recensito il 26 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Abbiamo soggiornato per una settimana nell'appartamento mirto. Piccolo ma accogliente, con tutto il necessario per cucinare, anche se il frigo è un po' piccolo. Pulito e fresco, eventualmente è possibile pagare un extra per l'aria condizionata. Scomodo per chi vuole andare al mare perché è immerso nella campagna, ma offre una piscina grande e ben organizzata, con sdraio, sedie, ombrelloni. A disposizione c'è anche un orto con zucchine, melanzane, pomodori, basilico, sedano... Sono presenti un campo da tennis e un tavolo da ping pong. L'unica pecca forse è il Wi-Fi che prende soltanto nella zona della piscina. Prezzi in linea con il servizio offerto. Consigliato per chi vuole rilassarsi e addormentarsi sentendo solo il frinire delle cicale.

Ho viaggiato con: Amici
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
dona69_11
Pisa, Italia
“Qui gli ospiti li viziano...”
Recensito il 13 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Bellissimo agriturismo nel cuore della Maremma toscana..abbiamo soggiornato nel fine settimana del 12-13 settembre 2015 ed è' stato piacevole!!

Camere curate nei particolari, grandi spazi esterni con annessa zona barbecue..
piscina, campi da tennis, boccie, zona giochi anche x i più' piccoli , il tutto unito alla gentilezza, cordialità' della famiglia che gestisce questo splendido casale..
E che dire dei vini e del l'olio che producono ..

Un ringraziamento a Lidia,Piero, Francesca ,Gianni ed Elena..
Ci ritorneremo!!!

Data del soggiorno: settembre 2015
Aspetti più apprezzati: Tutto
Ho viaggiato con: Familiari
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Gruppi numerosi Persone con animali domestici
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
alessiota
Firenze, Italia
“Posto da consigliare”
Recensito il 26 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati ospiti in questo agriturismo nelle settimane dal 8 al 22 agosto. Posto bello e tranquillo, con grandi spazi verdi all'aperto e bella piscina. Campo da tennis, da calcetto, da bocce, bici, barbecue e possibilità per gli ospiti di accedere gratuitamente all'orto, curato dal mitico Gianni, vero factotum dell'agriturismo.
Menzione a parte per la gentilezza e disponibilità delle padrone di casa Lidia e Maria Francesca che fin dal primo giorno ci hanno fatto sentire come a casa.
Il prossimo anno pensiamo di tornare.

Alessandr
“La Speranza...di tornare”
Recensito il 24 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Nella settimana dal 15 al 22 agosto siamo stati ospiti di questo splendido agruturismo posto tra il mare dell'argentario e la campagna maremmana.
Se i graziosi ed ampi appartamenti ci hanno confortevolmente ospitato, la piscina e le altre splendide strutture (campo da tennis, ping pong, parco giochi per bambini ecc) ci hanno piacevolmente intrattenuto a rendere unico questo soggiorno è stata l'ospitalità familiare dei proprietari, Lidia, Piero, Francesca, Elena e Gianni.
Simpatica, nonchè comoda, la possibilità di accedere all'orto della struttura per raccogliere e consumare gli ortaggi di stagione.
Dopo un soggiorno così piacevole Ĺa Speranza è di tornare.

Susic78
modena
“Bellissimo agriturismo”
Recensito il 27 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato solo una notte a fine vacanza in questo bellissimo agriturismo. Tutto molto curato. Piscina molto carina, arredamento nuovo degli appartamenti, zone con tavoli per cenare fuori, numerose bbq in muratura a disposizione degli ospiti.
Ottima accoglienza inoltre dei proprietari che sono persone squisite.
Unica nota negativa, il monolocale nel quale siamo stati è stato ricavato dall'appartamento a fianco ed è rimasta una porta chiusa. Un'armadio è stato posto davanti ma non basta ad isolare dal rumore e si sentono i vicini come se fossero in casa. Per fortuna i nostri vicini sono stati discreti ma poteva rovinarci la notte.

Data del soggiorno: luglio 2015
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Cura generale dell'agriturismo
Aspetti meno apprezzati: Porta comunicante con appartamento a fianco (senza essere avvisati prima)
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini