“Non cambiate !! ”
Recensione di Gelateria Sottozero

Gelateria Sottozero
Al n.1 in classifica su 2 Pasticcerie e gelaterie a Gattico
Recensito 18 agosto 2018 da dispositivo mobile

Gelato assolutamente ottimo : gusti anche particolari ma tutti molto saporiti e si sente che son fatti con materie prime di qualità e non con polverine varie.. un plauso ai molti (6)gusti tra le creme adatti anche agli intolleranti al lattosio: x noi al massimo ci sono i gusti frutta.. qui invece x es ho potuto gustare il “sotto zero “ mix cioccolato e nocciola fatto con olio d’oliva... OTTIMO !!! Grazie di cuore x avere pensato anche a noi!!

Recensito 18 agosto 2018

Gelato fantastico, i gusti sono vari sia di creme che di frutti, e non mancano le granite, personale gentile

Recensito 11 agosto 2018 da dispositivo mobile

Uno dei migliori gelati mai assaggiati, forse il migliore. Ha inoltre una grande varietà di gusti spesso originali e mai visti altrove. Unica pecca è che la gelateria si trova isolata su una strada di grande traffico e non è possibile fare due passi mentre lo si mangia. Ma questo non c'entra con la bontà del gelato...

Recensito 3 agosto 2018

ci vengo spesso a prendere il gelato qui, non solo perchè è vicino a casa ma anche per la bontà del gelato, la possibilità di avere la tesserina fedeltà (dopo 10 gelati uno in omaggio) e la gentilezza del personale. Molteplici gusti di gelato. Ormai una tappa fissa!

Recensito 9 luglio 2018

Il gelato è fatto con prodotti di qualità ed il cono piccolo al prezzo è 2 euro (una rarità ormai) ha una buona quantità di gelato

Gli utenti che hanno visto Gelateria Sottozero hanno visto anche

Orta San Giulio, Provincia di Novara

Orta San Giulio, Provincia di Novara
Borgomanero, Provincia di Novara

Conosci Gelateria Sottozero? Condividi la tua esperienza!