“Ottimo”
Recensione di Gelateria Sottozero

Gelateria Sottozero
Al n.1 in classifica su 2 Pasticcerie e gelaterie a Gattico
Recensito 18 agosto 2018

Gelato fantastico, i gusti sono vari sia di creme che di frutti, e non mancano le granite, personale gentile

Recensito 11 agosto 2018 da dispositivo mobile

Uno dei migliori gelati mai assaggiati, forse il migliore. Ha inoltre una grande varietà di gusti spesso originali e mai visti altrove. Unica pecca è che la gelateria si trova isolata su una strada di grande traffico e non è possibile fare due passi mentre lo si mangia. Ma questo non c'entra con la bontà del gelato...

Recensito 3 agosto 2018

ci vengo spesso a prendere il gelato qui, non solo perchè è vicino a casa ma anche per la bontà del gelato, la possibilità di avere la tesserina fedeltà (dopo 10 gelati uno in omaggio) e la gentilezza del personale. Molteplici gusti di gelato. Ormai una tappa fissa!

Recensito 9 luglio 2018

Il gelato è fatto con prodotti di qualità ed il cono piccolo al prezzo è 2 euro (una rarità ormai) ha una buona quantità di gelato

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono golosissimo di gelato da quando ero un bambino piccolo. Ho provato tutte le gelaterie della zona lago maggiore e non solo. Sotto Zero è sicuramente la miglior gelateria che abbia mai provato. Le creme sono favolose. Un gelato sicuramente corposo e più "pesante" di altri, ma in questo caso lo intendo positivamente anche se può essere un fattore di gusto personale. Inoltre hanno spesso gusti particolari e non sempre hanno gli stessi gusti, ogni volta che vado c'è qualcosa di nuovo al posto di qualcos'altro, poi a rotazione ricompaiono gusti particolari. Una volta abbiamo beccato il gusto birra, era eccezionale e non siamo ancora riusciti a riassaporarlo. Mentre gusti unici come sotto zero bianco e nero ci sono ovviamente sempre e chi ci va per la prima volta deve assolutamente provarli. Insomma se siete in zona e volete provare un gelato che sicuramente si distingue dalla media, andate da Sotto Zero senza indugio.

Gli utenti che hanno visto Gelateria Sottozero hanno visto anche

Orta San Giulio, Provincia di Novara

Orta San Giulio, Provincia di Novara
Borgomanero, Provincia di Novara

Conosci Gelateria Sottozero? Condividi la tua esperienza!