Camera privata, 1 bagno, 6 posti letto

emanuelit
roma
“assolutamente no”
Recensito il 13 gennaio 2015 per un soggiorno a Dicembre 2014

siamo stati ospiti della sig. maria pia, innanzitutto siamo stati malissimo, la signora nn e stata ospitale per niente sembrava ci facesse un favore a farci stare li, ci sono stati veramente molti problemi e sicuramente nn ci andremo piu. il pentolame era scarso e le posate nn c'erano per tutti, l'acqua nn c'era e la signora nn ce la neanche detto prima di partire, io ho specificato in una telefonata se ci fosse stato un problema ma lei nulla,nn ha detto che il tubo dell'acqua era rotto , ma cercava di farci cambiare data del pernottamento, e gia questa mi fa pensare. l'ospitalità e stata pari a 0, , i riscaldamenti si sono spenti alle 3 di notte e nn si sono mai piu ri accesi. la colazione veramente molto misera bicchieri di plastica e due termos appoggiati li senza che nessuno dicesse nulla con 2 biscotti tanto per.... ovviamente il nostro pernottamento che era di 2 notti nn lo abbiamo fatto, e la signora voleva anche che pagavamo senza problemi. un consiglio alla signora pensi prima a far stare bene le persone che ospita e poi pensi hai soldi, il posto e meraviglioso ma nn consiglio a nessuno questa struttura (sco9nsigliata anche dalle persone che abitano in qurel paese)

Ho viaggiato con: Amici
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
da
186 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.