Filtri selezionati
Recensito il 3 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato dal 31/08 al 02/09 2018 nell’appartamento Dafne. Appartamento nuovo, curato, pulito e accogliente. Personale della reception cordiale è disponibile, sconti per attività del borgo che sono sconti veri (-10%)
La colazione viene consegnata in un cestino fuori dalla porta con prodotti ottimi
Da rifare magari con un tempo migliore

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ottima accoglienza e massima disponibilità al check-in, con tutte le informazioni sulla zona e un carnet di sconti (veri!) in vari esercizi, tra cui ristoranti e negozi di alimentari.
L'appartamento (il nostro è il Ricordi, a Rivo) è una delizia: nuovo, spazioso, arredato con gusto tutto in legno, ben accessoriato, con un bagno enorme e funzionale.
C'è il parcheggio privato sotto casa e uno spazio comune con barbecue, lavanderia, bici a disposizione.
In più il posto è tranquillissimo e si gode una bella vista sulle montagne.
Cosa si può volere di più per una vacanza???
Voto 10 e lode!

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 22 luglio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in un appartamento diciamo normale, nel senso senza travi a vista , ecc. Comunque era pulito, comodo e completo di tutti gli accessori, direi perfetto. Posizionato sulla strada, si rischia di esse investì quando si esce, ma viato che Sutrio è un borgo molto tranquillo, ottima qualità, va bene anche così . La colazione era compresa. ... meglio andare al bar.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 10 luglio 2018 da dispositivo mobile

Una vera sorpresa soggiornare in questa tipologia di albergo,ne siamo stati pienamente contenti.La stanza fornita di tutti i confort,inoltre carina l idea della colazione nel cestino messa davanti alla porta della stanza.Noi torneremo.

Recensito il 3 luglio 2018 da dispositivo mobile

Appena rientrati da un week lungo in Carnia. Abbiamo soggiornato nell'appartamento Dafne 2 e siamo rimasti davvero molto soddisfatti. La casetta è nuovissima e tutta di legno. Il bagno è una favole e dappertutto regna la pulizia. Lenzuola e coperta candide ed in terra neanche un granello. Questa sì che è ospitalità!

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici