“Bella serata”

Cucina: Pizza
Per: Gruppi numerosi, Famiglie con bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato tra amici al Tourle di Carbonate la location bellissima, pizze tutte diverseluna dall’altra ,buonissima la pizza alla carbonara lievitazione eccellente,birra 6 luppoli Top, ci siamo trovati molto bene, un super grazie va al titolare Mauro, persona spassosa e di compagnia lo consigliamo ad amici che vogliono passare una serata diversa dal solito

Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata in questo locale per una cena con colleghi. Ero già stata in passato, ma devo fare i complimenti sia allo staff che al proprietario per la gentilezza e la rapidità del servizio. Pizza molto buona e davvero squisite quelle dolci! Bravi continuate così!!! Complimenti!!!

Recensito 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sotto consiglio di amici sono stato a cena in questo locale. Ho trovato la pizza decisamente di ottima qualità. Complimenti anche ai camerieri, veloci e gentili.

Recensito 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante per una pizzata di fine anno con la classe di mio figlio, lasciando stare il bere per i bambini arrivato dopo quasi un'ora dopo averlo richiesto almeno 10 volte e le patatine del loro menù non pervenute(alla fine abbiamo rinunciato perché alle 23 non le avrebbero mangiate e la proposta di portarle a casa è assurda considerando quanto siano "buone" le patatine fredde o peggio riscaldate)ci arriva una panache' davvero imbevibile, cambiata ma riportata uguale, abbiamo pensato a un problema con il fusto della gazzosa...ci siamo recate al bancone e ,senza neanche aver potuto aprire bocca, siamo state aggredite dal proprietario che ha sbattuto un bicchiere sul bancone rompendolo e Ci ha gridato addosso di non chiedere panache' se vogliamo gazzosa...torniamo al tavolo in silenzio e basite, ci vengono portati due bicchieri di gazzosa offerta dalla casa, ingenuamente pensiamo che abbia capito il suo comportamento scorretto , finché ci manda una cameriera a chiederci se ora le panache' vanno bene(riferendosi alla gazzosa) , sinceramente la pizza è anche buona, ma ormai posti con giropizza buoni e servizio baby parking ce ne sono un'infinità, io su questo ho messo una pietra e lo sconsiglio a chiunque me lo chieda.Da maestra mi rifiutero' d'ora in avanti di andare a qualsiasi pizzata organizzata qui e ho avvisato anche le mie colleghe. Mi spiace per i camerieri,davvero gentili, ma il proprietario è pessimo.

Recensito 23 maggio 2018

Sono stato al Tourlé di Carbonate con amici e devo dire che non siamo rimasti affatto delusi. Le pizze sono davvero buone ed estremamente varie, ed inoltre i ragazzi che lavorano in sala sono gentili e rapidi nel servizio.
Lo consiglio vivamente!

Gli utenti che hanno visto Tourle Carbonate hanno visto anche

Tradate, Provincia di Varese
Olgiate Olona, Provincia di Varese

Lissone, Provincia di Monza e Brianza

Mozzate, Provincia di Como
Locate Varesino, Provincia di Como

Conosci Tourle Carbonate? Condividi la tua esperienza!