“COL TEMPO SONO MIGLIORATI”
Recensione di Tourlé La Pizzeria

Per: Adatto ai bambini, Gruppi numerosi
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Provincia di Como, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 90 voti utili
“COL TEMPO SONO MIGLIORATI”
Recensito il 16 aprile 2012

sono stata a mangiare in questa pizzeria molto grande il giorno dopo l'inaugurazione e non era male, però tornandoci ogni due o tre mesi ho notato un notevole miglioramento di gusto e la pasta era più croccante. Il bello del giro pizza qui è che sono molto varie, passano da un prosciutto ed ananas a pere e taleggio, da frutti di mare a un salame piccante. Hai davvero un'ampia scelta e se ne vuoi due o tre fette te le danno tranquillamente. Oltretutto da poco oltre che a prendere la bevanda compresa è possibile con una piccola differenza prendere direttamente il litro. Mio marito beve molto e di solito prendere 3 o 4 boccali di birra, invece così ne prende solo uno da un litro. Ho festeggiato il mio compleanno e quello di un amico, avevo ordinato la torta due giorni prima, e la sera si sono spente le luci è arrivata la torta con le lucette sfavillanti e la musichetta.

• Visitato a Febbraio 2012

Saronno, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 53 voti utili
“Decaduto...”
Recensito il 4 aprile 2012

Siamo stati con un gruppo di amici a "bissare" un giro pizza fatto tempo prima. Risultato: delusione totale. La pizza pareva aver cambiato gusto, o pasta, per nulla buona. Oscena la pizza con i frutti di mare, inguardabile oltretutto. Le restanti....ok, si potevano mangiare, ma nulla più. Birra non so, ma il vino era agghiacciante. Freddo, spinato e degno del peggior metanolo. Ok, si spende poco o niente, ma a onor del vero meglio spendere 10€ in più, mangiare di meno e meglio. L'anno precedente era decisamente migliore, e anche la gente presente in sala rispecchiava forse la qualità migliore.

• Visitato a Dicembre 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 57 voti utili
“uno dei giri pizza migliori....”
Recensito il 22 febbraio 2012

Sono stata parecchie volte in questo locale,
devo dire che è molto carino....
il giro pizza ci è molto piaciuto perchè a differenza di altri posti dove ti portano delle semplici pizze margherita o con prosciutto e le devi far girare qui usano una tecnica diversa... ossia ti portano tanti tipi di pizza e se la vuoi te ne danno una fetta se non ti piace loro continuano ad andare per i vari tavoli..hanno vasta scelta di gusti quelli che mi sono rimasti più impressi xkè non li avevo mai assaggiati taleggio e pere, oppure prosiutto cotto e ananas tra l'altro trovi un cubo sul tavolo da una parte verde dall'altra rossa, quando è verde vuol dire che vuoi ancora pizza invece sul rosso sei sazio e non ne vuoi più....
il tutto 12 euro compreso bere e caffè...
lo consiglio a chi piace mangiare tanta pizza e con tanti gusti diversi, e sopratutto per passare una serata diversa dal solito in compagnia...

• Visitato a Gennaio 2012
Londra, Regno Unito
common_n_restaurant_reviews_1bd8 27 voti utili
“Giro Pizza Super”
Recensito il 21 gennaio 2012

12euro per un giro pizza super. Pizza buonissima e la possibilità di mangiare fette di pizza di tantissime varietà. I camerieri non smettono mai di portare pizza e non le solite fantasie, ma anche fantasie molto particolari e buone. Ottima la pizza con il radicchio e il taleggio oppure con le zucchine grigliate. Le fette di pizza sono molto grandi e ben condite. Con 12 euro puoi mangiare tutta la pizza che vuoi, una bevanda a scelta e il caffé. E vi assicuro è più che sufficiente! Inoltre il ristorante è molto ben arredato e il personale molto gentile.

• Visitato a Dicembre 2011
Varese, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 140 voti utili
“locale smart”
Recensito il 15 gennaio 2012

Locale particolare dove ci sono dei menù giropizza a partire da 12 euro.
Cioè con 12 euro mangi tutta la pizza che riesci a mangiare, hai una bibita e il caffè compreso.
C'è la possibilità di virare sul menù a 17 euro dove la birra è da litro, in più con 5 euro a testa ti fanno la festa di compleanno: da provare e da far provare.
Le pizze sono del tipo basso, ma varie e con sopra ingredienti che danno libero sfogo alla fantasia e ai gusti più disparati: sicuramente da provare la pizza con prosciutto cotto e ananas.
Posto pulito e ordinato, personale gentile e preciso nonostante la marea di clienti.
Servizi igienici limitati nel numero.

Unico inconveniente: la sete che viene una volta usciti dall'abbuffata.
Da provare per una serata divertente

• Visitato a Gennaio 2012

Gli utenti che hanno visto Tourlé La Pizzeria hanno visto anche

Olgiate Olona, Provincia di Varese
Cantu, Provincia di Como

Gazzada Schianno, Provincia di Varese
Parabiago, Provincia di Milano

Conosci Tourlé La Pizzeria? Condividi la tua esperienza!