“Matrimonio indimenticabile❤️”

Al n.2 in classifica su 15 Ristoranti a Sarcedo
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 15 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo sposati il 10 giugno 2017 è stato un giorno fantastico e a renderlo ancora più speciale è stato il ristorante alla pergola, Pietro ci ha fatto sentire subito a casa sin dal nostro primo incontro.
Abbiamo avuto tantissimi complimenti da tutti quanti sia per il cibo davvero ottimo dagli aperitivi, finger food squisiti, le portate da noi scelte tutte davvero eccezionali vi consiglio soprattutto il loro filetto di patanegra E ancora oggi i nostri invitati si complimentano per la location e per come hanno mangiato davvero bene! Grazie di cuore a Pietro e a tutto il suo staff... PERGOLA TOP

Recensito 10 luglio 2017 da dispositivo mobile

Mangiato bene ed il posto è molto bello e raffinato , il conto è stato alto ma cmq la qualità e molto alta...quindi ci stava anche il conto salato

Recensito 6 giugno 2017 da dispositivo mobile

Semplicemente fantastico.
Location cibo e trattamento al top.
La professionalità e la cortesia di Piero e di tutto il suo staff impareggiabili.
Grazie per aver contribuito a rendere indimenticabile il giorno del nostro matrimonio.
Alessandro e Laura

Recensito 4 giugno 2017 da dispositivo mobile

Ho organizzato la festa del mio matrimonio in questo ristorante. Premetto che Pietro ci ha seguiti, consigliati e coccolati fin dal primo incontro. Ambiente bellissimo, giardino e parco esterni ben curati, attenzione per i particolari e eleganza a tutto spiano.
Il menù è molto ricercato e i piatti ben eseguiti. Personale preparato e molto educato.

Recensito 8 maggio 2017

Sono stato alla Pergola per un matrimonio, e sono uscito completamente soddisfatto per la qualità e l'organizzazione del locale. Tra i tanti matrimoni in cui sono stato, questo è stato uno dei migliori pranzi. Intelligente l'idea di spezzare l'aperitivo riempiendo i tavoli in differenti posizioni man mano che si entra all'ingresso ( divini gli accoppiamenti formaggi-marmellate ), piatti nelle giuste dosi per non ingozzarsi ma veramente gustosi, eccellente la carne e non dozzinale ( come avviene spesso in molti matrimoni ), ottima location, peccato per la pioggia. Unica cosa che non mi è piaciuta molto, l'aperitivo alla frutta all'arrivo, ma son gusti personali. Scelta di vini di qualità e dolci eccellenti. Personale gentile e per niente invadente, bravi davvero!

Gli utenti che hanno visto Alla Pergola da Piero hanno visto anche

Fara Vicentino, Provincia di Vicenza
Molvena, Provincia di Vicenza

Breganze, Provincia di Vicenza
Fara Vicentino, Provincia di Vicenza

Conosci Alla Pergola da Piero? Condividi la tua esperienza!