“Pienamente soddisfatta”

Cucina: Giapponese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Sushi di ottima qualità per un ayce!!Pesce fresco, sashimi amaebi e personale veramente gentile. Locale molto carino con uno stile particolare anche se non propriamente giapponese, ma comunque carino e ben curato. Bella la presentazione dei piatti, apprezzata la presenza di uramaki speciali. Buonissimi anche i piatti cotti, consiglio yakitori, gamberi sale e pepe e soprattutto la tempura!!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Voglia di sushi ampiamente soddisfatta dalla freschezza degli ingredienti e alla qualità degli abbinamenti e dei piatti!! Consiglio vivamente il salmone alla griglia: una bontà immensa!! Locale pulito ed elegante, e personale veloce ed efficiente!! Approvatissimo :)

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ormai tutti conoscono la cucina cibo-giapponese degli AYCE, hanno provato almeno una volta un uramaki California o del sashimi. In questo locale, oltre alle solite proposte ci sono alcune interessanti alternative come uramaki con riso venere, salse e sapori tipicamente italiani ben mescolati con il concetto di sushi (non 1kg di maionese/Philadelphia a coprire tutti i sapori). Locale e prezzi nella media.

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Parcheggio abbondante locale carino e arioso con tavoli ben distanziati e caldamente illuminati, sotto ha una sorta di multi prive con stanzette dove abbiamo cenato in 7 con personale a noi dedicato, molto cordiale, simpatico ed efficiente.

Il servizio veloce, ma con buone pause per non ingolfare i tavoli, il cibo buono, di qualità e con la possibilità di essere più volte ordinato.

Prezzi allineati, porzioni non enormi ma come accennavo ordinabili più volte.

Unica pecca? No amex ...

Recensito 7 maggio 2018

Ottimo ristorante, pulito, accogliente e personale disponibile, gentile e discreto.
Molta varietà nei piatti ed anche nuovi accostamenti che fanno apprezzare la novità di una cucina giapponese frequentata da molti anni. Milanesi in trasferta brianzola, davvero sorpresi in maniera più che piacevole!!!

Gli utenti che hanno visto Yamasushi Ristorante Giapponese hanno visto anche

Treviglio, Provincia di Bergamo
Curno, Provincia di Bergamo

Bergamo, Provincia di Bergamo

Conosci Yamasushi Ristorante Giapponese? Condividi la tua esperienza!