Tripadvisor

Al n.1 in classifica su 3 Ristoranti a Settimo Rottaro
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Da tempo frequentiamo questo ristorante ed è sempre uguale nel bene e nel male, cibo ottimo,fritto misto regale ma lentiiiii, quasi tre ore per due portate mi sembra tantino. Non so dov’è il problema ma ragazzi organizziamoci! Conto corretto.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Che dire...il titolo è tutto.
Cibo di qualità elevata e quantità notevole ...ottimi i vini . location spettacolare in mezzo alle vigne....gentilezza del personale .pulito

Cibo molto buono

Siamo ancora a tavola se non ci portano qualcosa da mangiare credo che mi sanguineranno gli occhi

Dalle 12:30 alle 14:30 due antipasti ..

Da evitare.
Assolutamente inospitali.
Mai più nel Canavese.
Vivamente sconsigliato
Nessun altro commento.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo andati io e la mia compagna per mangiare il fritto misto alla piemontese...Abbiamo iniziato con un aperitivo dello chef, a seguire un antipasto e poi il fritto misto..Personale molto gentile e accogliente

Gli utenti che hanno visto Trattoria San Martin hanno visto anche

Piverone, Provincia di Torino

Viverone, Provincia di Biella
Azeglio, Provincia di Torino

Piverone, Provincia di Torino
Zimone, Provincia di Biella

Conosci Trattoria San Martin? Condividi la tua esperienza!