“Piacevole scoperta a 2 passi da casa.”
Recensione di La Piccola Primavera

La Piccola Primavera
Al n.2 in classifica su 27 Ristoranti a Mazzano
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ambiente tranquillo (complice la cena di giovedì sera? Non lo so , noi ci siamo trovati molto bene ) , personale gentile ed accogliente, pizza OTTIMA , soffice e croccante al posto giusto , ingredienti squisiti. Ed il dolce al cioccolato di Sal de Riso ... semplicemente DIVINO!

Recensito 7 aprile 2018 da dispositivo mobile

Per mangiare 4 pizze abbiamo aspettato un'ora e 5 minuti, forse un po' troppo. Pizza buona, ma attesa molto lunga.

Recensito 21 marzo 2018

Mi trovavo in zona per un importante evento sportivo. Arrivato a Mazzano il giorno prima dell'evento, abbiamo chiesto informazioni e un signore del posto ci ha consigliato questo locale. Nonostante l'ora tarda (circa le 22) ed il numero di persone (11) arrivati al locale il personale si è dimostrato subito disponibile e cordiale. In pochissimo tempo ci hanno organizzato un tavolo. Servizio super rapido e ottima pizza.

Recensito 4 marzo 2018 da dispositivo mobile

Location molto curata , molto personale tutto efficiente. Cibo di qualità sia pizza sia pesce , ordine di spesa medio basso. Rapporto qualità prezzo più che ottimo. Andateci tranquilli e a colpo sicuro

Recensito 28 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Pizza e ristorante ottimi qualitativamente e quantitativamente...servizio veloce ed accurato sorrisi ed ospitalità a gogò

Gli utenti che hanno visto La Piccola Primavera hanno visto anche

Castenedolo, Provincia di Brescia
Rezzato, Provincia di Brescia

Conosci La Piccola Primavera? Condividi la tua esperienza!