“Si può fare di più ”

Premiata Osteria dei Fiori
Al n.2 in classifica su 2 Ristoranti a Cortiglione
Recensito 9 settembre 2016 da dispositivo mobile

Visita prenotata con coupon da 39,90 euro a coppia.Alla sera il locale è difficilmente trovabile, illuminazione assente, nessuna insegna visibile. Stile di arredamento poco chiaro. Personale educato ma freddo. Cibo discreto ed abbondante. Il cuoco dovrebbe però trattenersi di più con il sale. Giudizio finale: più che soddisfacente.

Recensito 4 settembre 2016 da dispositivo mobile

Siamo tornati in quest osteria che ha più di posto elegante.....in sala...lo ricordavamo più alla mano. Era molto semplice ed economico. Ottimo il loro pane e le loro conserve.....che buona la marmellata di sedano! Sono sempre stati un pò troppo veloci nel servirti......ho sempre pensato al microonde......cmnq non siamo stati male. Buoni i primi.

Recensito 21 agosto 2016 da dispositivo mobile

Utilizzando un coupon, al nostro arrivo la titolare, con tono scontroso, sgarbato e molto acceso ci ha detto di avere la cucina chiusa essendoci visti arrivare in ritardo (e non avendo avvisato la struttura del ritardo) e che non era nella possibilita' di farci preparare piu' nulla. Scusandoci piu' volte per l'accaduto abbiamo consumato. Peccato che del cibo di cui allego foto era avariato addirittura con della muffa. Mi fa specie di aver visto recensioni positive in quanto abbiamo trovato SOLO maleducazione e cibo avariato. L'essere arrivati in ritardo non giustifica il comportamento obsoleto e ancora peggio essere causa di malattie o intossicazioni anche serie dovute allo stato di conversazione dei cibi. Ovviamente il nostro parere e' negativo per non dire altro, anzi sarebbe OPPORTUNO fare intervenire l'ufficio di igiene settore alimentare.

Recensito 25 luglio 2016

Cena con coupon. Locale sperduto tra le colline astigiane, difficile da trovare e con scarse indicazioni.
Ho degustato tra gli antipasti:
Salame e focaccia,
Lardo, miele e pane alle noci,
Vitello tonnato,
Flan alle erbe con bagnet verde,
Torta di riso con fonduta di Roccaverano;
come primi
Agnolotti del plin al sugo d'arrosto,
Tagliatelle alle nocciole con sesamo e lino;
e come secondi
Arista prugne e noci,
Brasato al barbera con patate arrosto.
Ho concluso con assaggi di dolci:
Panna cotta, crostata e mela con miele e cannella.
Che dire? Buon rapporto qualità/prezzo, anche al di là del coupon che ho utilizzato; tutto complessivamente buono, magari senza eccellenze ma anche senza portate scadenti; qualche incertezza nel servizio (formaggio per il primo solo a richiesta), ma anche particolari apprezzabili (pane ripristinato senza farne richiesta). Complessivamente promosso.

Recensito 17 luglio 2016 da dispositivo mobile

Posto semplice ma elegante.. Confortevole,accogliente...cucina ottima.. Agnolotti buonissimi!!!!!!
Qui si può passare una giornata in tranquillità nel verde e quando fa caldo ci si tuffare in piscina

Gli utenti che hanno visto Premiata Osteria dei Fiori hanno visto anche

Cortiglione, Provincia di Asti
Vinchio, Provincia di Asti

Masio, Provincia di Alessandria
Rocchetta Tanaro, Provincia di Asti

Mombercelli, Provincia di Asti
Rocchetta Tanaro, Provincia di Asti

Conosci Premiata Osteria dei Fiori? Condividi la tua esperienza!