“Ei suma nen..Non ci siamo..”

Premiata Osteria dei Fiori
Al n.3 in classifica su 3 Ristoranti a Cortiglione
Recensito 7 marzo 2016

Saro' poco prolisso...
Pranzo ,Domenica, prenotazione con Coupon,arrivo ore 13,tavolo confermato..accoglienza molto bene.. siamo in due.
Tris di antipasti..mi sono sembrati un po' ..passati.
Bis di primi..più o meno entrambi freddi e davvero piccolini..diciamo giusto un assaggio ed eravamo in due.
Secondo..uno stinco decisamente un po salato..cotto molto bene e ben caldo.
Arrosto , se non sbaglio ,di carne bianca con salsa verde..freddo..
Onnipresente su tutti i piatti a parte il dolce..che ho preso..(avevo ancora un po di fame)..ramo di cipresso a guarnire...un po monotono..
Sconto del 20 % sul dolce e sul vino..ineccepibile.
Giudizio nel complesso..forse un'occasione persa per il Locale per fare promozione..
Non so..non condanno ma nemmeno non assolvo..vedremo in seguito..forse.
Ah...dimenticavo occhio agli scalini per la toilette..non si vedono bene..meglio segnalarli, magari...e rinnovare un pochino il bagno unisex..magari.

Recensito 5 febbraio 2016

sono andata questo agriturismo con il coupon di Groupalia.
E compresi Antipasti, due primi, un secondo con contorno, dolce e Cafe.
Il vino si paga ma ci ha dato sconto.
Il posto tranquillo come agriturismo, ambiente particolare.
La cucina buono. C'era tanti gruppi mangiavano insieme.
le camerieri sono cortese ma loro tolto piatti vuoti subito dopo finito di mangiare.
Sembra in fretta oppure ci vogliono andare via subito.
Questo attitudine mi ha dato sensazione scomoda.
MI sono piaciuti tutti piatti ma ogni piatti troppo piccolo per me.
Dopo non mi sentito sazio.
Peccato che un buona cosa da agriturismo al solito mangia bene...

Recensito 15 novembre 2015

Incuriositi dalle splendide recensioni abbiamo preso coupon per tutta la famiglia(6 persone) e siamo andati a pranzo domenica 15/11.Malgrado la prenotazione effettuata ai primi di ottobre e confermata pochi giorni fa,non "risultavamo",però la signorina è riuscita a recuperare tavolo e sedie ed ad allestire il posto.Il vino(non compreso nel coupon) era già sul tavolo e già aperto,ed abbiamo iniziato con il piatto di benvenuto:1 microscopica fettina di frittata di verdura,talmente piccola che non abbiamo capito come era(bellissima la presentazione su una foglia autunnale),e poi gli antipasti,ottimi si,ma sempre in dosi mini.Anche i primi non sono stati abbondanti(:la crema di zucca in tazza da tè) e gli agnolotti con salsa di arrosto contati; i secondi buoni,ma 1fettina molto,molto sottile a testa sia dell'arrosto che del roast-beef al sale.I dolci anche questi buoni ma scarsissimi:1 ospite ha avvisato dell'allergia alle noci e nel suo piatto mancava l'assaggio di torta alle noci,che però non è stato sostituito da una microfetta dell'altra torta presente.Da segnalare la grande cortesia del personale di servizio.Da verificare se l'inconveniente della scarsa quantità di cibo è stata legata al numero degli ospiti(il locale era pieno)e all'inconveniente della prenotazione scordata (forse eravamo in troppi)

Recensito 11 novembre 2015

Ho conosciuto questa struttura grazie ad un coupon acquistato tramite Groupon e mi son trovata molto bene. La struttura è molto particolare perché dal di fuori sembra il classico agriturismo in campagna e invece all'interno della sala tutto è studiato nei minimi dettagli: il centro tavola, le luci e i bellissimi quadri realizzati dalla proprietaria. Il cibo è ottimo, semplice ma in ogni piatto si riescono a distinguere tutti i sapori dei vari ingredienti utilizzati per prepararlo: cosa non poco posso assicurarlo!!! Quindi complimenti Daniela...torneremo di sicuro!

Recensito 30 ottobre 2015

Sorpresa positiva. Preso coupon per mettere insieme una gita nel Monferrato d'autunno con pranzo in agriturismo. Pur avendo trovato la sala piena per una grande tavolata il servizio non ha peccato né di attenzione per noi né dei giusti tempi tra una portata e l'altra. Ed in una giostra di buoni antipasti primi ottimi con grandiosi agnolotti del plin bissati per troppa bontà secondi deliziosi senza dimenticare tagliatelle ai funghi e bocconcini di cinghiale offerti extra menu siamo infine arrivati al bis di dolci il tutto accompagnato con arneis e barbera sfusi di buona qualità. Insomma un'esperienza sicuramente da ripetere

Gli utenti che hanno visto Premiata Osteria dei Fiori hanno visto anche

Cortiglione, Provincia di Asti
Vinchio, Provincia di Asti

Mombercelli, Provincia di Asti
Rocchetta Tanaro, Provincia di Asti

Refrancore, Provincia di Asti
Asti, Provincia di Asti

Conosci Premiata Osteria dei Fiori? Condividi la tua esperienza!