“UNA CENA CON LA C MAIUSCOLA”

Premiata Osteria dei Fiori
Classificato al n.1 di 1 altri alloggi a Cortiglione
Recensito 19 marzo 2016

Buonasera abbiamo cenato io e la mia fidanzata in data 19/3/16 con coupon.
Antipasti eccellenti ed originali:
roastbeef con salsa tonnata molto buona
crespella con formaggio di Roccaverano in marmellata di peperoni...ottima
salumi misti di buona qualità
Come primi ci sono stati serviti agnolotti al sugo di arrosto davvero deliziosi,e delle ottime trofie al pesto.
Come secondi classico arrosto al barbera tipico del Piemonte(veramente prelibato), e lonza al miele(abbinamento fantastico).
Per finire ottimi i dolci con panna cotta alle fragole e crostata di mele super.
Il proprietario persona davvero piacevole e gentile ci ha pure offerto digestivo alla salvia di sua produzione molto buono.
Siamo rimasti piacevolmente colpiti....tanti ristoratori dovrebbero imparare da loro su come farsi notare coi coupon...questo è sicuramente uno dei migliori coupon...
Dovessi trovare un difetto alla cena..mentirei..
Bravi continuate così!!!!!!

• Ha soggiornato a: Marzo 2016 e ha viaggiato in coppia
Ci sono recensioni più recenti su Premiata Osteria dei Fiori
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 5 dicembre 2015 tramite dispositivo mobile

Un po difficile da trovare, ma l'atmosfera di questo ristorante era veramente accogliente.
Sala vasta con tavolate ben apparecchiate, curate nei minimi dettagli.
Il cibo era buonissimo, in particolare il riso funghi e tartufo.. Una delizia !!
Personale gentile e cordiale. Da ritornarci.

Ha soggiornato a: Novembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 novembre 2015 tramite dispositivo mobile

Ogni piatto ha una sua personalità... di livello elevatissimo. Gusto indimenticabile. Ambiente di classe e curato nei dettagli. Personale di una cortesia squisita.
Siamo approdati qui con un coupon di Groupon ma torneremo appena possibile!
Dieci e lode!

Ha soggiornato a: Novembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 novembre 2015

Ho acquistato un coupon di groupalia per un pranzo completo presso questo locale perché leggendo le varie opinioni mi ero convinta che fosse un locale perfetto per noi e sono rimasta davvero soddisfatta. Le recensioni negative non possono che essere date da mancanza di buon gusto e ignoranza perché il posto é davvero perfetto. Locale accogliente, nella Natura, arredato con buon gusto e reso ancora più speciale dagli stupendi quadri appesi alle pareti che hanno reso la nostra permanenza ancora più gradevole. I tavoli sono semplici ma arredati finemente. arriviamo presto e siamo i primi ma in breve il locale si riempie quasi interamente e contando che siamo sabato a pranzo direi che é sinonomo di qualità. Iniziamo ordinando acqua, un litro di vino rosso della casa (molto piacevole) e ci portano il pane: davvero strepitoso fatto da loro e servito appena tiepido. per iniziare ci portano salame, lardo con miele e pane all'uvetta, torta di cardi, vitello tonnato e fondutina calda, tutto meraviglioso. di primo ci hanno portato zuppa di ceci (da 10 e lode ne avrei potuta mangiare senza finire mai) e poi taglierini al cinghiale e crema di asparagi e zafferano un abbinamento particolare ma non azzardato davvero ottimo. per secondo carne coi crauti (tutto ottimo) e brasato al gavi con patate, tutto saporito e carne tenera. Per concludere torta margherita alla marmellata e bunet (casalingo, davvero ottimo). il caffé probabilmente era l'unica cosa leggermente sotto la media del resto ma direi che posso anche dimenticarlo. la spesa visto il coupon davvero bassa ma da quello che ho capito il prezzo fisso é più che onesto. Mi piacerebbe tornare in primavera e magari aver tempo per vedere i loro cavalli. Davvero complimenti ai proprietari e allo staff per correttezza qualità e ottimo servizio offerti

• Ha soggiornato a: Ottobre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 ottobre 2015

Cucina molto buona, ingredienti di ottima qualità cucinati ad opera d'arte. L'unico appunto è stato sui tempi del servizio, forse anche per la sfortuna di essere capitati in una domenica in cui il locale era completamente pieno. C'è da dire, però, che appena abbiamo sollecitato, il personale si è fatto in quattro per farci avere le portate mancanti nel minor tempo possibile. La struttura è molto accogliente, un angolo di relax. Da tornarci in una giornata di più calma.

Ha soggiornato a: Ottobre 2015
Recensito 7 ottobre 2015

cena con coupon groupon, ottimo rapporto qualità-prezzo location particolare con quadri scuri credo raffiguranti i tarocchi, quella sera con karaoke a fine cena. Menù con compreso il vino della casa, un solo piccolo appunto, una o due portate arrivare non abbastanza calde.

Ha soggiornato a: Settembre 2015
Recensito 6 ottobre 2015 tramite dispositivo mobile

Conosco questo posto da ormai 15 anni e per me rimane un posto miracoloso..
Qui mi sono sentita sempre a casa mia...
Daniela la proprietaria e cuoca e' piena di risorse...e ha reso questo pezzo di terra un paradiso. Dai suoi quadri che ammmiro e quando posso compro...all equitazione che tempo fa praticavo....alle stupende camere da lei realizzate....
Un mix di esotico e piemontese che fanno Dell osteria un posto magico!
Consiglio a tutti
Grazie Daniela da Lisa

Ha soggiornato a: Maggio 2015 e ha viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Cortiglione
Rocca Civalieri
N. 1 di 11 a Nizza Monferrato
La Quercia Rossa
La Quercia Rossa
N. 1 di 1 a Moncalvo

Conosci Premiata Osteria dei Fiori? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Premiata Osteria dei Fiori

Indirizzo: Via Bricco Fiore 3, 14040 Cortiglione, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Asti > Cortiglione
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 altri alloggi in Cortiglione
Fascia prezzo: 65 € - 67 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Premiata Osteria dei Fiori. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Premiata Osteria Dei Fiori Hotel Asti