Recensito 2 novembre 2015

Ho acquistato un coupon di groupalia per un pranzo completo presso questo locale perché leggendo le varie opinioni mi ero convinta che fosse un locale perfetto per noi e sono rimasta davvero soddisfatta. Le recensioni negative non possono che essere date da mancanza di buon gusto e ignoranza perché il posto é davvero perfetto. Locale accogliente, nella Natura, arredato con buon gusto e reso ancora più speciale dagli stupendi quadri appesi alle pareti che hanno reso la nostra permanenza ancora più gradevole. I tavoli sono semplici ma arredati finemente. arriviamo presto e siamo i primi ma in breve il locale si riempie quasi interamente e contando che siamo sabato a pranzo direi che é sinonomo di qualità. Iniziamo ordinando acqua, un litro di vino rosso della casa (molto piacevole) e ci portano il pane: davvero strepitoso fatto da loro e servito appena tiepido. per iniziare ci portano salame, lardo con miele e pane all'uvetta, torta di cardi, vitello tonnato e fondutina calda, tutto meraviglioso. di primo ci hanno portato zuppa di ceci (da 10 e lode ne avrei potuta mangiare senza finire mai) e poi taglierini al cinghiale e crema di asparagi e zafferano un abbinamento particolare ma non azzardato davvero ottimo. per secondo carne coi crauti (tutto ottimo) e brasato al gavi con patate, tutto saporito e carne tenera. Per concludere torta margherita alla marmellata e bunet (casalingo, davvero ottimo). il caffé probabilmente era l'unica cosa leggermente sotto la media del resto ma direi che posso anche dimenticarlo. la spesa visto il coupon davvero bassa ma da quello che ho capito il prezzo fisso é più che onesto. Mi piacerebbe tornare in primavera e magari aver tempo per vedere i loro cavalli. Davvero complimenti ai proprietari e allo staff per correttezza qualità e ottimo servizio offerti

• Ha soggiornato a: ottobre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 ottobre 2015

Cucina molto buona, ingredienti di ottima qualità cucinati ad opera d'arte. L'unico appunto è stato sui tempi del servizio, forse anche per la sfortuna di essere capitati in una domenica in cui il locale era completamente pieno. C'è da dire, però, che appena abbiamo sollecitato, il personale si è fatto in quattro per farci avere le portate mancanti nel minor tempo possibile. La struttura è molto accogliente, un angolo di relax. Da tornarci in una giornata di più calma.

Ha soggiornato a: ottobre 2015
Recensito 7 ottobre 2015

cena con coupon groupon, ottimo rapporto qualità-prezzo location particolare con quadri scuri credo raffiguranti i tarocchi, quella sera con karaoke a fine cena. Menù con compreso il vino della casa, un solo piccolo appunto, una o due portate arrivare non abbastanza calde.

Ha soggiornato a: settembre 2015
Recensito 6 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Conosco questo posto da ormai 15 anni e per me rimane un posto miracoloso..
Qui mi sono sentita sempre a casa mia...
Daniela la proprietaria e cuoca e' piena di risorse...e ha reso questo pezzo di terra un paradiso. Dai suoi quadri che ammmiro e quando posso compro...all equitazione che tempo fa praticavo....alle stupende camere da lei realizzate....
Un mix di esotico e piemontese che fanno Dell osteria un posto magico!
Consiglio a tutti
Grazie Daniela da Lisa

Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 agosto 2015

Se volete un assaggio di paradiso vi consiglio una giornata in questo bellissimo agriturismo! Io l'ho sperimentato ieri e ancora oggi sono sulla nuvoletta!! Piscina fantastica immersa nel verde, Daniela la proprietaria accogliente, gentile e premurosa, il tagliere dell'apericena vario, originale e di qualità! Veramente una bella scoperta!!
Grazie Daniela!!!!

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici