Recensito 28 ottobre 2015

Cucina molto buona, ingredienti di ottima qualità cucinati ad opera d'arte. L'unico appunto è stato sui tempi del servizio, forse anche per la sfortuna di essere capitati in una domenica in cui il locale era completamente pieno. C'è da dire, però, che appena abbiamo sollecitato, il personale si è fatto in quattro per farci avere le portate mancanti nel minor tempo possibile. La struttura è molto accogliente, un angolo di relax. Da tornarci in una giornata di più calma.

Ha soggiornato a: ottobre 2015
Recensito 7 ottobre 2015

cena con coupon groupon, ottimo rapporto qualità-prezzo location particolare con quadri scuri credo raffiguranti i tarocchi, quella sera con karaoke a fine cena. Menù con compreso il vino della casa, un solo piccolo appunto, una o due portate arrivare non abbastanza calde.

Ha soggiornato a: settembre 2015
Recensito 6 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Conosco questo posto da ormai 15 anni e per me rimane un posto miracoloso..
Qui mi sono sentita sempre a casa mia...
Daniela la proprietaria e cuoca e' piena di risorse...e ha reso questo pezzo di terra un paradiso. Dai suoi quadri che ammmiro e quando posso compro...all equitazione che tempo fa praticavo....alle stupende camere da lei realizzate....
Un mix di esotico e piemontese che fanno Dell osteria un posto magico!
Consiglio a tutti
Grazie Daniela da Lisa

Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 agosto 2015

Se volete un assaggio di paradiso vi consiglio una giornata in questo bellissimo agriturismo! Io l'ho sperimentato ieri e ancora oggi sono sulla nuvoletta!! Piscina fantastica immersa nel verde, Daniela la proprietaria accogliente, gentile e premurosa, il tagliere dell'apericena vario, originale e di qualità! Veramente una bella scoperta!!
Grazie Daniela!!!!

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 17 agosto 2015 da dispositivo mobile

Lavoro tutto l anno a contatto con il pubblico, avevo bisogno di rilassarmi il giorno di ferragosto e facendomi consigliare da un amica mi sono recata in quest oasi di pace..dopo aver goduto di qualche ora in piscina ho pranzato presso il ristorante in un atmosfera calda ed avvolgente.Il pranzo a base di pesce è stato ottimo ed ho potuto constatare la freschezza di ciò che mi è stato servito.
Tutto ciò ad un prezzo assolutamente contenuto.Il personale e la gestione molto caldi ed ospitali.Valuterò con il mio ragazzo di festeggiare lì il mio pranzo di nozze.
Ps: Ma chi scrive certe brutte recensioni riflette prima???

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici