“quello che non ti aspetti”
Esterno Esterno
Cortiglione, Provincia di Asti, Piemonte

Eccellente - basato su 1 recensione

michele_p
Campobasso, Italia
“quello che non ti aspetti”
Recensito il 3 marzo 2018 per un soggiorno a febbraio 2018

Ho fatto tappa qui per andare a vedere Torino; la struttura è di una coppia di architetti in pensione che ci hanno accolti con un ottimo calice di vino bianco come aperitivo, il (neanche tanto) mini appartamento era arredato con molto gusto, aveva una cucina completa di tutto comprese bevande, te e caffè; letti comodi e bagno ben attrezzato.
La colazione poi è stata fantastica, sia dolce che salata, figuratevi che avevamo scambiato il nostro tavolo per il buffet.
Il tutto ad un prezzo che non ti immagini!
ci tornerei domani, non fosse altro per scambiare altre quattro chiacchere con i proprietari.