“Posto meraviglioso e cucina deliziosa ”
Recensione di Rifugio Bruno Pomilio

Rifugio Bruno Pomilio
Al n.2 in classifica su 8 Ristoranti a Rapino
Descrizione: Il Rifugio Bruno Pomilio è situato in Località Majelletta nel comune di Rapino (Ch), la Struttura è di proprietà del Club Alpino Italiano Sez. Majella-Chieti ed è posto ad un altitudine di 1930m slm. Offre servizi di Ristorazione, Bar e pernottamento. Il Bar, oltre ad un buon assortimento di bevande calde, fredde ed alcolici, offre il servizio Panini con un ottimo assortimento di sapori locali. Per il pernotto abbiamo a disposizione 30 posti letto, con branda singola, cuscino e servizio biancheria. La sala ristorante conta all'incirca 90 coperti e la Nostra cucina Vi metterà in sintonia con le bellezze e le tipicità locali.
Recensito 15 settembre 2020 da dispositivo mobile

Vista stupenda, rifugio originale di oltre 50 anni fa che è stato ristrutturato quindi posto tipico ma accogliente con tutti i confort. Cucina buonissima, abbiamo ordinato un antipasto, pasta con ragù di cinghiale, arrosticini e altre cose sfiziose; ad un prezzo più che onesto. Tutto cotto a puntino e servizio veloce, personale disponibile, gentile ed anche informato sulla derivazione di ogni prodotto, che era a km 0. Nel complesso una bella esperienza che raccomando.

Data della visita: settembre 2020

Recensito 7 settembre 2020

Posto stupendo a 2000 metri con vista sul mare. Avevo cenato qui qualche anno fa e mi ero trovato davvero bene. Questa volta il ristorante era pieno (offre cucina tipica abruzzese) ed il proprietario è stato molto gentile permettendoci di pranzare nell'area bar con degli ottimi salumi e formaggi abruzzesi. Ci ha preparato anche una pasta per le bambine.
Bravi bravi bravi

Recensito 7 settembre 2020 da dispositivo mobile

Questo rifugio merita assolutamente di essere visitato: entrando vi sembrerà di tornare un po' indietro nel tempo... A me è piaciuto proprio questo: semplice e spartano, servono piatti tradizionali e la signora che ci ha serviti lo ha fatto con tanta ospitalità. Consigliato!

Data della visita: luglio 2020
Recensito 4 settembre 2020 da dispositivo mobile

Posto accogliente,ottimi ed abbondanti primi piatti, anche l'antipasto di salumi meritava! Molto attenti, come giusto sia, alle norme antiCovid! Consigliatissimo!

Recensito 27 agosto 2020 da dispositivo mobile

Dopo una lunga escursione sulla stupenda Majella, iniziata prima dell'alba, decido di fermarmi a pranzo al rifugio Pomilio.Siceramamente già trovarlo aperto e funzionante è stata una piacevole sorpresa. Innanzitutto faccio complimenti a tutto lo staff poiché hanno FINALMENTE ridato la vita ad un posto che era morto e sepolto da troppo tempo. Il cibo: come un vero rifugio, poche cose ma veramente buone. I ragazzi dello staff sono l'anima di questo posto e si vede che ci tengono, veramente complimenti. Arrivare a duemila metri e trovare il Pomilio aperto e ben gestito, già predispone positivamente tutti i visitatori. Da provare!

Gli utenti che hanno visto Rifugio Bruno Pomilio hanno visto anche

Pretoro, Provincia di Chieti
Rapino, Provincia di Chieti

Pretoro, Provincia di Chieti

Conosci Rifugio Bruno Pomilio? Condividi la tua esperienza!