“Tranquillo, pulito ,ottimo”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Spadafora, Provincia di Messina, Sicilia

caraca195
Sorrento, Italia
“Tranquillo, pulito ,ottimo”
Recensito il 30 aprile 2019 per un soggiorno a aprile 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Ci siamo stati dal 25 fino al 29 c.m. che dire massima pulizia locali nuovi corredati di tutto tranquillo a pochi passi da mare il signor Paolo persona seria e molto disponibile in tutto .Ci ritorneremo di certo.GRAZIE

Data del soggiorno: aprile 2019
d0menic0d
“Persone Eccezionali!!!”
Recensito il 9 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Non è facile trovare padroni di casa come loro...Persone gentilissime. Appartamento davvero bello, moderno, pulitissimo e con tutti i confort.
Grazie di tutto... ci avete fatto sentire a casa.

Data del soggiorno: settembre 2018
12 set 2018
grazie per quello che ha scritto. E' stato solo un piacere