“Merita le tre stelle Michelin!!!”
Recensione di Bocca di Bacco

Bocca di Bacco
Al n.1 in classifica su 21 Ristoranti a Cimitile
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Segnaliamo via E. De Filippo (adatta per GPS e per indicazioni stradali) a 5 metri dal locale e adibita dal comune come parcheggio pubblico. -- Da noi troverai numerosi antipasti unici e deliziosi e tanti primi piatti, ma la nostra protagonista è la carne. Ogni sera ti proponiamo, dopo un'accurata selezione, i migliori tagli nazionali ed esteri. Dall'Angus argentino al Black Angus americano, il Maialino iberico, famoso "Patanegra", la Manzetta prussiana e tanti altri tagli come le "new entry" maiale di razza Mangalica conosciuto come "Maiale pecora".
Recensito 17 luglio 2015

Giovedì sera, per festeggiare il mio onomastico scegliamo questo ristorante, già provato mesi addietro e recensito con le cinque stelle di tripadvisor.
Per una cena romantica, un'occasione speciale, una serata tra amici nel segno dell'eccellenza non abbiate dubbi scegliete Bocca di Bacco. A differenza di ristoranti che si trovano in location più blasonate, (lungomare di Napoli, Posillipo, Costiera Sorrentina o Amalfitana) dove non pagate solo il cibo (a volte molto scarso ed al di sotto delle aspettative) ma anche il bel vedere, qui è la qualità pura che acquistate, la gentilezza e la professionalità del personale, la pace che si trova soltanto in questo luogo. Il rumore dell'acqua che sgorga dalla piccola fontana nel giardino crea un'atmosfera soave. Ma andiamo per ordine. Prenotiamo per sicurezza. Facile arrivarci, si parcheggia lì a due passi molto comodamente, senza nessun parcheggiatore abusivo. Veniamo accolti da Alfonso e ci accomodiamo all'esterno dove non si soffre troppo il caldo né ci sono insetti fastidiosi. Ordiamo un antipasto piccolo, ottimo per due persone ed incredibilmente vario nella sua composizione e diversità di sapori, naturalmente ci viene anche illustrato sapientemente, consigliato. Prendiamo due piatti di carne, una costata di bufalo ed un angus irlandese al pepe verde. La carne è cotta quanto basta, si scioglie in bocca, la costata è alta, rosso sangue all'interno, tenera, il coltello affonda senza nessuna fatica ed il palato si gusta ogni dolce boccone. Ottimo anche l'angus, pieno di sapore e tenero anch'esso. Una millefoglie al cioccolato come dolce. Chiediamo un calice di vino ma ci portano una bottiglia quasi piena.
Nessuna pecca, nessun difetto, uno sconto anche, tanta cordialità, tanta professionalità e simpatia, conto ben proporzionato, cosa si desidera di più????
Questo è il sito internet del ristorante http://www.boccadibacco.net/

Recensito 12 luglio 2015 da dispositivo mobile

Sono stato a cena sabato scorso, il 4 luglio di preciso. Il servizio ottimo e la carne migliore che abbia mangiato. Onofrio ( il propietario) sempre disponibile ed il cameriere sempre cortese e gentilissimo.

Recensito 28 giugno 2015 da dispositivo mobile

Antipasto di mille colori e sapori carne di ogni genere, cortesia qualità, è una sana cultura nel illustrare il menù... Da ritornarci

Recensito 27 giugno 2015

Avendolo trovato su tripadvisor, siamo arrivato li con grosse aspettative viste i punteggi. Siamo andati via soddisfattissimi. Ottimi fantasiosi gli antipasti.
La carne è al top davvero, quasi mai mangiata così buona.
Il servizio è di quelli che ti consigliano bene ti tengono compagnia e non "scocciano".
Insomma 1 antipasto (cmq grande e soddisfacente) 1 reale scozzese, una manzetta prussiana (in totale sarà stato quasi un kg di carne) due dolci una grappa una bottiglia di ottimo negramaro n°0, il tutto per 85 euro. Torneremo sicuramente.

Recensito 24 giugno 2015

La prima volta sono stata in questo posto con amici e famiglia per festeggiare i miei 30 anni... tutti siamo rimasi colpiti in positivo!! Ottimo cibo e professionalità del personale (sia proprietario che camerieri), si percepisce che sono persone preparate esperte dei piatti e della carne che ti servono!
Consiglio gli antipasti misti che sono assortiti con grande maestria, si tratta di assaggi davvero gustosi a anche abbastanza gourmet: frittatina di uova di quaglia e porcini, arancini di riso venere con pistacchio, friggitelli i pastella di thè verde..e altro ancora..
Come carne bisogna provare assolutanete il kobe (costicchia un pò, ma ne vale la pena!), mi è piaciuta tanto anche la picanha brasiliana e il maialino di caserta speziato!

Ottimo!

Gli utenti che hanno visto Bocca di Bacco hanno visto anche

Nola, Provincia di Napoli

Conosci Bocca di Bacco? Condividi la tua esperienza!