“Solo belle conferme !!!”
Recensione di Bocca di Bacco

Bocca di Bacco
Al n.1 in classifica su 18 Ristoranti a Cimitile
Fascia prezzo: 18 US$ - 73 US$
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Segnaliamo via E. De Filippo (adatta per GPS e per indicazioni stradali) a 5 metri dal locale e adibita dal comune come parcheggio pubblico. -- Da noi troverai numerosi antipasti unici e deliziosi e tanti primi piatti, ma la nostra protagonista è la carne. Ogni sera ti proponiamo, dopo un'accurata selezione, i migliori tagli nazionali ed esteri. Dall'Angus argentino al Black Angus americano, il Maialino iberico, famoso "Patanegra", la Manzetta prussiana e tanti altri tagli come le "new entry" maiale di razza Mangalica conosciuto come "Maiale pecora".
Recensito 30 maggio 2015 tramite dispositivo mobile

Dopo giovedi altra serata da Bocca di Bacco, altre conferme e quindi altro commento ! Altre prelibatezze , da sottolineare ravioli con crema di limone e il dolce ovvero tortino con mela ! Sempre gentile Onofrio e sempre con un occhio di riguardo ai clienti affezionati (che non è da tutti)!! Meriti tutto il successo possibilee !! ciao a presto sicuramenteee.. eduardo

Recensito 29 maggio 2015

Apprezzabile lo sforzo. Delicati gli antipasti ottima la carne, c'è persino quella giapponeße.Manca un po' di anima, sala un po' "fredda".Una sensazione per carità. Prezzi un po' alti anche tenuto conto del posto dove si trova.

Recensito 28 maggio 2015

Appena tornato da Bocca Di Bacco ... Incantato da questo locale in tutto e per tutto.. iniziando dal cibo , passando per il titolare (Onofrio), dal modo di lavorare di Onofrio, ma soprattutto per la carne SPECIALE che maiii ho trovatoo in nessun altro locale cosi.. rapporto qualita prezzo voto 10!!! ke diree andateci se volete un consiglioo perche probabilmente carne cosi nella vita vostra la mangerete solo lii... x nn parlare dei dolci.. ci ha rimasti con la pancia pienaa e senza paroleee.. ANDATECIIII !!

Recensito 22 maggio 2015 tramite dispositivo mobile

Sono stato in questo ristorante 2 volte. Già dalla prima son rimasto piacevolmente colpito dalla bontà della carne ordinata ma ho preferito tornarci una seconda volta prima di lasciare un commento perchè si sa la prima impressione va sempre confermata. Allora ci sono tornato di nuovo a distanza di qualche settimana, i primi di maggio, e stavolta con compagnia differente. Che dire: le aspettative sono state addirittura superate. Siamo stati tutti rapiti dal gusto e dalla ricercatezza dei diversi tipi di antipasto che abbiamo condiviso prima di passare alla carne. Abbiamo poi ordinato diversi tipi di carne prevista nel menù concedendoci assaggi tra cui chianina e manzetta prussiana; tutto molto buono. Anche i dolci meritano di essere menzionati: superiori alla media di quelli mangiati altrove a mio avviso. A rendere più piacevole le due serate è stata la cordialità del proprietario  (Onofrio se ricordo bene) che accompagnava ogni portata con una precisa spiegazione di ciò che ci accingevamo a mangiare. In questo locale qualità, professionalità e passione sono di casa e di sicuro ci torneremo altre volte. ASSOLUTAMENTE DA PROVARE. ps: consiglio di prenotare il sabato perché il locale non è grande ed si riempie facilmente.

Recensito 9 maggio 2015 tramite dispositivo mobile

Ci sono stato varie volte ed ho provato quasi tutto il menù e posso affermare che è tutto molto buono, in particolare ottima la carne,gli antipasti e sono soprattutto da provare le birre artigianali.
L'unica pecca è il locale: assai carino ma un po' freddo, riscaldato però dal titolare Onofrio alquanto gentile ed accogliente.
PS: basta PINO DANIELE

Gli utenti che hanno visto Bocca di Bacco hanno visto anche

Nola, Provincia di Napoli
Nola, Provincia di Napoli

Conosci Bocca di Bacco? Condividi la tua esperienza!