“SUPER CASA E SUPER RELAX”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Casa vacanza -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Songavazzo, Provincia di Bergamo, Lombardia

marta z
“SUPER CASA E SUPER RELAX”
Recensito il 21 gennaio 2019 per un soggiorno a novembre 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Casa bellissima in una posizione tranquilla e comoda, super arredata e completa di tutto il necessario, ho potuto portare la mia cagnolina che ha goduto di uno splendido giardino , curato nei dettagli e fornito di ogni confort, la Signora Ida gentilissima e disponibile, ci tornerò sicuramente.

Data del soggiorno: novembre 2018
Frenci72
“Relax fra i monti”
Recensito il 24 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Abbiamo passato una settimana in questo appartamento e ci siamo trovati benissimo.Casa confortevole,pulita e ben attrezzata.Giardino curatissimo con vista impagabile sulle pinete circostanti.La piscina è favolosa per la posizione.Bella vacanza!

Data del soggiorno: giugno 2018
27 giu 2018