“Buona, ma che sete!!!”

Cucina: Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Solo ed esclusivamente pizzeria
Recensito 16 novembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questa "storica" pizzeria un sabato sera. Fino alle h.19.30 accettano prenotazioni telefoniche, altrimenti occorre aspettare. I tempi per accomodarsi al tavolo senza prenotazione sono lunghi, ma devo dire che la cortesia e la simpatia del padrone di casa rendono l'attesa meno faticosa!
Le pizze proposte sono tantissime e alcune davvero particolari. La pasta viene stesa moltissimo... la pizza è sottilissima e i condimenti molto abbondanti! Ho fatto fatica a finirla anche se era buona! Unica pecca che l'ho trovata difficile da digerire (troppi condimenti secondo me). La prossima volta prenderò una pizza semplice!

Recensito 15 novembre 2017

la pizza è molto, molto sottile e ben condita, quindi facilmente digeribile. il locale grazioso e pulito, il personale disponibile.

Recensito 11 novembre 2017

Buonissima pizza sottile ben cotta e ben condita. Il menù offre una grande varietà di pizze anche con abbinamenti originali. Apprezzabile la decisione di non far pagare il coperto. I dolci hanno porzioni molto molto abbondanti.

Recensito 6 novembre 2017

Indubbiamente a mio parere la miglior pizzeria sia per la qualita' delle pizze che per la gestione.Pizza sottile e digeribilissima e un servizio eccellente.Complimenti ai proprietari e al personale.La consiglio vivamente.

Recensito 29 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Location mooolto rustica e non molto di mio gusto.
Pizza veramente ottima con una buona scelta. Consiglio di prendere la pizza perché gli altri piatti non sono gran che.

Gli utenti che hanno visto Pizzeria da Pietrino hanno visto anche

Serravalle Scrivia, Provincia di Alessandria

Conosci Pizzeria da Pietrino? Condividi la tua esperienza!