“ottimo e accogliente”

Al n.4 in classifica su 8 Ristoranti a San Polo dei Cavalieri
Opzioni: Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 10 agosto 2013

mi trovavo nei pressi di San Polo dei Cavalieri, dei miei amici mi hanno consigliato questo ristorante,cosi ho deciso di andare a provare.buona accoglienza e servizio ottimo.
avendo tavoli all'aperto si evitano inconvenienti con il caldo.e anche essendo un clima fresco,si sta molto bene.la qualità\prezzo è molto buona.ci sono molte varianti di cibo da gustare,dalla pizza al pesce.si puo prenotare il tavolo,si effettuano anche consegne ad domicilio. insomma ho passato una bella serata,animata da musica dal vivo, buon cibo e servizio.
consigliatissimo per una bella cenetta al fresco! ci tornerei sempre. anche se per venire li mi devo fare molti chilometri,ma ne vale assolutissimamente la pena.

Recensito 10 agosto 2013

Sono andato a mangiare una pizza con mia moglie e i miei figli. Ci sono capitato per caso poiché il mio vecchio ristorante di fiducia era chiuso e da allora ho continuato periodicamente a tornarci. Igiene e confort. Cibo ottimo e servizio soddisfacente. Camerieri simpatici e amichevoli.
Continuerò a frequentarlo! Ve lo consiglio!

Recensito 5 agosto 2013

Ci siamo stati per cena venerdi di fine luglio. Abbiamo prenotato e siamo arrivati all'orario previsto. Ci hanno fatto accomodare in uno dei tavoli della terrazza esterna sopra il locale. Dopo l'ordinazione è passata un'ora dall'arrivo dei primi piatti, anche se i clienti erano molti, molti meno della metà della capienza...!?
Antipasto della casa (€ 10) composto da 1 melanzana,2 mezze fette di zucchina,1 fettina di prosciutto crudo, 1 mezzo carciofino, 1 fettina di salamella, 3 olive, 2 pezzettini di caciottina fresca e 3 assaggini di fagioli con cotiche, trippa e coratella (tutto molto scarso anche per quanto riguarda la qualità....). poi sono arrivate le patate fritte e gli arrosticini sono venuti a piedi (infatti freddi e duri) le pizze niente di chè....( anche poco digeribili...).
Servizio lento, approssimativo ed impreparato. Prezzo elevato e qualità mediocre!

Recensito 1 agosto 2013

Siamo andati in questa struttura con altre 2 coppie di amici un sabato sera per gustarci una pizza e per chi avesse voluto c'era anche la possibilità di cenare. Siamo arrivati alle 20,30 come da prenotazione fatta precedentemente e, a quell'ora , il locale era già strapieno come non lo era stato in altri fine settimana. Il menù pizza a prezzo fisso prevedeva un antipasto di fritti misti con bruschette, pizze varie, dolce e caffè. Gli antipasti ci sono stati serviti dopo circa 1 ora dal nostro arrivo e a seguito di varie nostre richieste ai camerieri. Nel frattempo vedevamo gli altri tavoli che venivano comunque serviti sia di antipasti che di pizze. Abbiamo atteso invano che ci venissero portati dei supplì ( secondo la responsabile di sala non erano compresi nel menu; allora perchè agli altri tavoli venivano portati in abbondanza? Se fuori menù ci si poteva dire e se avessimo li avessimo voluti a tutti i costi li avremmo certamente pagati!!!).Alle 10.45 le nostre pizze dovevano ancora arrivare mentre vedevamo tavoli attorno al nostro che ne continuavano a ricevere e addirittura alcuni camerieri avevano iniziato a sparecchiare quelli lasciati liberi dalle persone che avevano terminato. Viste le 2 ore abbondanti di attesa, ho ritenuto che non fosse il caso di restare nel locale ed ho chiesto il conto per 2 antipasti e 1 bottiglia di minerale. Ho pagato 15 euro a fronte di 30 Euro del menù completo per 2 persone. Gli amici che, per motivi diversi sono stati costretti a rimanere, il giorno seguente mi hanno riferito che il caffè è stato loro servito alle 00,45 e che,invano, non sono riusciti ad avere una bottiglia d'acqua richidsta precedentemente. Non ci torneremo più nè io, nè i miei amici .

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto L'agrifoglio hanno visto anche

Tivoli, Provincia di Roma

San Polo dei Cavalieri, Provincia di Roma

Conosci L'agrifoglio? Condividi la tua esperienza!