Aperto oggi: Chiuso
Il meglio delle recensioni
Bellissima struttura

Ho acquistato per mio figlio alcune lezioni di Pit Bike perchè voleva cominciare ad andare su 2 Leggi il seguito

Recensito il 28 agosto 2018
giorgiofabris73
Rozzano, Italia
Adrenalina!

5 minuti di prove e 15 minuti di gara a mille all’ora su kart di ultima generazione. La pista non è Leggi il seguito

Recensito il 13 luglio 2018
mirkov247
Provincia di Milano, Italia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 156 recensioni

Filtri selezionati
Recensito il 13 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Purtroppo è non si capisce perché la direzione della pista ha deciso di rallentare i kart dei bambini trasformandoli in giocattoli. Mio figlio che era un habitue è rimasta sconcertato. Cambieremo pista ovviamente x fare le corse e coltivare la passione.

Data dell'esperienza: dicembre 2018
pistakart_topfuel, Direttore alle Topfuel Racing Milan Arena, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 dicembre 2018

Buongiorno 648mauriziog,

come Le abbiamo già risposto via e-mail tutti i kart FunKid sono stati portati ai giri originali, per nostra scelta commerciale e di sicurezza.

Ma soprattutto di sicurezza: sono tantissimi i bambini inesperti che si ritrovano a girare sui nostri kart durante (ad esempio) le feste di compleanno... rischiare che si possano fare male perché alcuni genitori vorrebbero vedere i propri figli girare su mezzi potenziati, ci sembra poco sensato.

Preferiamo che i bambini che vengono da noi si divertano in sicurezza e che imparino il fairplay e la correttezza che normalmente contraddistinguono il motorsport.

In ogni caso i giri con i kart FunKid sono attestati intorno ai 00:46:00, che è un tempo di tutto rispetto con kart per bambini.

Ci dispiace che la cosa non sia di suo gradimento, ma la scelta della Direzione in tal senso è ferma e convinta.

Distinti saluti

Recensito il 28 agosto 2018

Ho acquistato per mio figlio alcune lezioni di Pit Bike perchè voleva cominciare ad andare su 2 ruote, ci manca solo una lezione ma lui è veramente entusiasta. Il personale è veramente gentile e disponibile, la struttura bellissima e si presta ad organizzare diverse attività con spazi per riunioni o feste, il circuito divertente e ben curato. Ci siamo tornati anche per andare con i kart anche con altre persone anche se è un po' lontano da dove abitiamo. Purtroppo vorremmo farlo più spesso ma questo tipo di attività non è certamente economica, continueremo a venirci di tanto in tanto. Complimenti

Data dell'esperienza: giugno 2018
pistakart_topfuel, Direttore alle Topfuel Racing Milan Arena, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 agosto 2018

Grazie giorgiofabris73 per la tua recensione!

Ti ricordiamo di restare sempre aggiornato su tutte le nostre iniziative, i campionati e le promo tramite il nostro sito e i nostri canali social!

Recensito il 27 luglio 2018 da dispositivo mobile

Siamo tornati a girare e il posto è sempre magico ma questa volta c era anche un po di malinconia...ci manchi Gio!!

Data dell'esperienza: luglio 2018
pistakart_topfuel, Direttore alle Topfuel Racing Milan Arena, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 luglio 2018

Grazie okmamma per la tua recensione!

Giovanni manca a tutti noi, ma è proprio per lui che portiamo avanti il suo sogno ogni giorno come prima e anche più intensamente di prima.

Sapere che i nostri clienti, anche quelli che non l'hanno conosciuto di persona, apprezzano il suo e il nostro lavoro, quello che abbiamo creato insieme, e continuano a venire a girare da noi pieni di gioia, divertimento e adrenalina, non può che far piacere a noi e rendere onore alla memoria di Giò.

Recensito il 13 luglio 2018 da dispositivo mobile

La pista non è lunghissima ma fatta bene e veloce...e al contrario di altri kartodromi la puzza di benzina è completamente inesistente!
Ci tornerò sicuramente!

Data dell'esperienza: luglio 2018
pistakart_topfuel, Direttore alle Topfuel Racing Milan Arena, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 luglio 2018

Grazie Mirko V per la tua recensione!

Ti ricordiamo di restare sempre aggiornato su tutte le nostre iniziative, i campionati e le promo tramite il nostro sito internet e i nostri canali social!

Recensito il 30 giugno 2018

Recatomi con un gruppo di colleghi prenotando un mini GP ci vengono aggiunte 5 persone estranee senza chiedere nulla,durante il "briefing" non ci è stato spiegato nulla il che ha portato molta confusione specialmente sulla bandiera blu (un ragazzo è addirittura uscito pensando fosse finito il tempo. Purtroppo un esperienza rovinata!

Data dell'esperienza: giugno 2018
pistakart_topfuel, Direttore alle Topfuel Racing Milan Arena, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 luglio 2018

Egr. Sig. Davide V,

grazie per la Sua recensione.
Vorremmo però fare qualche precisazione: come chiaramente indicato sul nostro sito (pagina Prezzi -> Noleggio Kart) e come sicuramente è stato comunicato in fase di prenotazione telefonica a chi ha chiamato, è possibile rendere esclusiva una sessione kart adulti (RX-8) solo se ci sono almeno 10 piloti prenotati, altrimenti per noi è sempre possibile aggregare altre persone ad una sessione fino ad un massimo di 12 kart.

Per quanto riguarda il briefing ricordiamo che oltre al commissario che spiega le regole di pista è presente un video a ciclo continuo che spiega le stesse regole tra cui il significato delle bandiere e inoltre, sia in sala briefing che in pista, sono presenti dei cartelli in doppia lingua che spiegano il significato delle bandiere e il comportamento da tenere. Le bandiere che usiamo sono quelle da regolamento ufficiale di tutte le competizioni motoristiche, dal karting alla Formula 1.

E' possibile che il ragazzo che si è fermato con la bandiera blu ("la bandiera blu avverte un pilota che un altro cerca o sta per sorpassarlo, pertanto deve agevolare il sorpasso") non abbia capito o ascoltato con attenzione il briefing, ma purtroppo se un pilota non ha capito o non segue le regole impartite, non può certo essere una nostra responsabilità.

Distinti saluti
Topfuel Racing Milan Arema - Vignate (Milano)