“Bellissima struttura”

Al n.1 in classifica su 4 Cose da fare a Vignate
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Descrizione del proprietario: Pista per il noleggio di go-kart e moto indoor, gran premi, corsi, tornei, organizzazione eventi, meeting, incentive
Recensito 28 agosto 2018

Ho acquistato per mio figlio alcune lezioni di Pit Bike perchè voleva cominciare ad andare su 2 ruote, ci manca solo una lezione ma lui è veramente entusiasta. Il personale è veramente gentile e disponibile, la struttura bellissima e si presta ad organizzare diverse attività con spazi per riunioni o feste, il circuito divertente e ben curato. Ci siamo tornati anche per andare con i kart anche con altre persone anche se è un po' lontano da dove abitiamo. Purtroppo vorremmo farlo più spesso ma questo tipo di attività non è certamente economica, continueremo a venirci di tanto in tanto. Complimenti

pistakart_topfuel, Direttore alle Topfuel Racing Milan Arena, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 agosto 2018

Grazie giorgiofabris73 per la tua recensione!

Ti ricordiamo di restare sempre aggiornato su tutte le nostre iniziative, i campionati e le promo tramite il nostro sito e i nostri canali social!

Recensito 27 luglio 2018 da dispositivo mobile

Siamo tornati a girare e il posto è sempre magico ma questa volta c era anche un po di malinconia...ci manchi Gio!!

pistakart_topfuel, Direttore alle Topfuel Racing Milan Arena, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 luglio 2018

Grazie okmamma per la tua recensione!

Giovanni manca a tutti noi, ma è proprio per lui che portiamo avanti il suo sogno ogni giorno come prima e anche più intensamente di prima.

Sapere che i nostri clienti, anche quelli che non l'hanno conosciuto di persona, apprezzano il suo e il nostro lavoro, quello che abbiamo creato insieme, e continuano a venire a girare da noi pieni di gioia, divertimento e adrenalina, non può che far piacere a noi e rendere onore alla memoria di Giò.

Recensito 13 luglio 2018 da dispositivo mobile

5 minuti di prove e 15 minuti di gara a mille all’ora su kart di ultima generazione.
La pista non è lunghissima ma fatta bene e veloce...e al contrario di altri kartodromi la puzza di benzina è completamente inesistente!
Ci tornerò sicuramente!

pistakart_topfuel, Direttore alle Topfuel Racing Milan Arena, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 luglio 2018

Grazie Mirko V per la tua recensione!

Ti ricordiamo di restare sempre aggiornato su tutte le nostre iniziative, i campionati e le promo tramite il nostro sito internet e i nostri canali social!

Recensito 30 giugno 2018

Recatomi con un gruppo di colleghi prenotando un mini GP ci vengono aggiunte 5 persone estranee senza chiedere nulla,durante il "briefing" non ci è stato spiegato nulla il che ha portato molta confusione specialmente sulla bandiera blu (un ragazzo è addirittura uscito pensando fosse finito il tempo. Purtroppo un esperienza rovinata!

pistakart_topfuel, Direttore alle Topfuel Racing Milan Arena, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 luglio 2018

Egr. Sig. Davide V,

grazie per la Sua recensione.
Vorremmo però fare qualche precisazione: come chiaramente indicato sul nostro sito (pagina Prezzi -> Noleggio Kart) e come sicuramente è stato comunicato in fase di prenotazione telefonica a chi ha chiamato, è possibile rendere esclusiva una sessione kart adulti (RX-8) solo se ci sono almeno 10 piloti prenotati, altrimenti per noi è sempre possibile aggregare altre persone ad una sessione fino ad un massimo di 12 kart.

Per quanto riguarda il briefing ricordiamo che oltre al commissario che spiega le regole di pista è presente un video a ciclo continuo che spiega le stesse regole tra cui il significato delle bandiere e inoltre, sia in sala briefing che in pista, sono presenti dei cartelli in doppia lingua che spiegano il significato delle bandiere e il comportamento da tenere. Le bandiere che usiamo sono quelle da regolamento ufficiale di tutte le competizioni motoristiche, dal karting alla Formula 1.

E' possibile che il ragazzo che si è fermato con la bandiera blu ("la bandiera blu avverte un pilota che un altro cerca o sta per sorpassarlo, pertanto deve agevolare il sorpasso") non abbia capito o ascoltato con attenzione il briefing, ma purtroppo se un pilota non ha capito o non segue le regole impartite, non può certo essere una nostra responsabilità.

Distinti saluti
Topfuel Racing Milan Arema - Vignate (Milano)

Vedi altre recensioni
Recensito 20 aprile 2018

Abbiamo organizzato una festa per 10 ragazzi che hanno provato delle nuove emozioni... il personale è stato molto cordiale ed attento soprattutto alla sicurezza...
Vista la tipologia d'esperienza abbiamo apprezzato moltissimo l'attenzione posta dal Team di Topfuel nei confronti della sicurezza dei nostri ragazzi.
Hanno effettuato un GP costituito da 5 minuti di prove cronometrate libere e da 10 minuti di "Gara"... alla fine erano tutti entusiasti... Bellissima Festa!!!
I ragazzi hanno riportato ai loro amici che è stata un'esperienza fantastica!!!
Alla fine anche i grandi si sono cimentati in giri molto divertenti con molta adrenalina!!!!
Da provare!!!
I costi... in linea con la tipologia d'esperienza!!!

pistakart_topfuel, Direttore alle Topfuel Racing Milan Arena, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 aprile 2018

Grazie Luca R per la tua recensione!

Siamo sempre contenti quando i nostri piloti si divertono e provano le belle emozioni che solo questo sport sa dare :-)

Gli utenti che hanno visto Topfuel Racing Milan Arena hanno visto anche

Buccinasco, Provincia di Milano
Cinisello Balsamo, Provincia di Milano

Pero, Provincia di Milano

Conosci Topfuel Racing Milan Arena? Condividi la tua esperienza!