“OTTIMA”

Al n.1 in classifica su 4 Cose da fare a Vignate
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Descrizione del proprietario: Pista per il noleggio di go-kart e moto indoor, gran premi, corsi, tornei, organizzazione eventi, meeting, incentive
Recensito 2 settimane fa

Molto ben gestita pulita ed accogliente . Personale preparato e disponibile . Kart curati e pista tecnica.

pistakart_topfuel, Direttore alle Topfuel Racing Milan Arena, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

Grazie claudiobiffi78 per la tua recensione,

ti ricordiamo di restare sempre aggiornato su tutte le nostre iniziative, i campionati e le promo tramite il nostro sito internet e i nostri canali social!

a presto!

Recensito 4 settimane fa

salito dal molise per partecipare ad una competizione, durante la competizione si rompe il kart, esperienza davvero pessima.

pistakart_topfuel, Direttore alle Topfuel Racing Milan Arena, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Egr. Lorenzo D,

ci dispiace che la Sua esperienza da noi sia stata negativa, ma ci teniamo a precisare che Lei ha partecipato ad una competizione non organizzata dalla nostra struttura ma da un organizzatore esterno che ha pertanto dettato le regole di gestione della competizione stessa.

Come ben saprà, nel mondo dei motori i guasti e le rotture sono sempre dietro l'angolo, succedono in Formula Uno proprio come nella nostra struttura a noleggio.

Topfuel Racing Milan Arena ha un team di meccanici interni che tengono giornalmente nelle condizioni ottimali tutti i 30 go-kart e le 20 moto in dotazione, ma ciò non toglie che qualche guasto imprevisto possa sempre capitare.

Distinti saluti

Recensito 5 gennaio 2018 tramite dispositivo mobile

Francamente, posto bellissimo, bel tracciato molto movimentato (meglio la versione lenta), cassiera disponibilissima e pitbike divertentissime ma faccio due giri e la pit mostra problemi di "carburazione" ed è affetta da spegnimento del motore in rilascio, chiedo il cambio moto e la seconda che mi danno ha gli stessi difetti.
Torno ancora ai "box" e mi viene detto che è normale a causa del freddo... Nessun altro però ha avuto quei problemi.
Sconsolato salgo in vetrata a guardare il turno successivo e noto che chi ha preso la "mia" moto ha gli stessi spegnimenti del motore tanto che anche lui è costretto a rientrare ai "box"...
Morale, il posto mi è piaciuto (era la seconda volta, la prima tutto ok) e, nonostante abbia avuto la sensazione di aver pagato per un servizio non all'altezza (non dico aver buttato via i soldi se non in parte...), sicuramente ci tornerò con gli amici però un po' più di attenzione (in pista e anche commerciale...) ai clienti non guasterebbe.
A quel punto meriterebbe il massimo dei voti.

pistakart_topfuel, Direttore alle Topfuel Racing Milan Arena, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 gennaio 2018

Grazie Trippotrippo per la tua recensione,

siamo dispiaciuti per l'inconveniente con la pitbike, ma nel mondo dei motori purtroppo sono cose che possono capitare e ovviamente ce la mettiamo tutta per mantenere il parco mezzi il più efficiente possibile...

Speriamo di rivederti presto in pista!

Ti ricordiamo di restare sempre aggiornato su tutte le nostre iniziative, i campionati e le promo tramite il nostro sito internet e i nostri canali Social.

Recensito 31 dicembre 2017 tramite dispositivo mobile

Struttura molto calda e accogliente, ci sono stata con un gruppo di amici che hanno corso sui kart, e noi ragazze abbiamo potuto seguirla dalla bella vetrata che guarda la pista godendoci una bella tazza di the, cheddire, non vedo l'ora di tornare! Bravi!

Grazie Chicca S per la tua recensione,

però la prossima volta potete correre anche voi fanciulle... magari in una bella batteria tutta in rosa, che ne dici? ;-)

Ti suggeriamo di restare sempre aggiornata su tutte le nostre iniziative, i campionati e le promo tramite il nostro sito internet e i nostri canali social...

A presto!

Vedi altre recensioni
Recensito 30 dicembre 2017

Ho ricevuto in regalo un voucher e nonostante era la prima volta che mettevo piede su di un kart mi sono divertito da morire. Struttura pulitissima.

Grazie panzer0t per la tua recensione,

Siamo sempre contenti quando i nostri piloti si divertono...

Ti suggeriamo di restare sempre aggiornato su tutte le nostre iniziative, i campionati e le promo tramite il nostro sito internet e i nostri canali social...

A presto!

Gli utenti che hanno visto Topfuel Racing Milan Arena hanno visto anche

Buccinasco, Provincia di Milano
Pero, Provincia di Milano

Cinisello Balsamo, Provincia di Milano
Cernusco sul Naviglio, Provincia di Milano

Conosci Topfuel Racing Milan Arena? Condividi la tua esperienza!