“Divertimento e accoglienza”

Al n.1 in classifica su 4 Cose da fare a Vignate
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Descrizione del proprietario: Pista per il noleggio di go-kart e moto indoor, gran premi, corsi, tornei, organizzazione eventi, meeting, incentive
Recensito 2 settimane fa tramite dispositivo mobile

Struttura molto calda e accogliente, ci sono stata con un gruppo di amici che hanno corso sui kart, e noi ragazze abbiamo potuto seguirla dalla bella vetrata che guarda la pista godendoci una bella tazza di the, cheddire, non vedo l'ora di tornare! Bravi!

pistakart_topfuel, Direttore alle Topfuel Racing Milan Arena, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 settimana fa

Grazie Chicca S per la tua recensione,

però la prossima volta potete correre anche voi fanciulle... magari in una bella batteria tutta in rosa, che ne dici? ;-)

Ti suggeriamo di restare sempre aggiornata su tutte le nostre iniziative, i campionati e le promo tramite il nostro sito internet e i nostri canali social...

Recensito 2 settimane fa

Ho ricevuto in regalo un voucher e nonostante era la prima volta che mettevo piede su di un kart mi sono divertito da morire. Struttura pulitissima.

Grazie panzer0t per la tua recensione,

Siamo sempre contenti quando i nostri piloti si divertono...

Ti suggeriamo di restare sempre aggiornato su tutte le nostre iniziative, i campionati e le promo tramite il nostro sito internet e i nostri canali social...

Recensito 2 settimane fa

Ci sono tornayo dopo qualche anno, e sempre una garanzia. Ottima pista, il giro diverte anche i meno esperti. I kart sono ben tenuti, il personale zempre gentile e molto disponibile.
Peccato solo che al bar non facciano piatti caldi, ma solo panini e pizze. Però del resto, siamo lì per correte e non per mangiare!
Sempre una gran bella serata! Spero di tornarci presto

Grazie pastcor per la tua recensione,

purtroppo attualmente gestire piatti caldi al bar non è proprio fattibile, più che altro per una questione di gestione... ma prendiamo nota del tuo suggerimento... non si sa mai un domani..... ;-)

Recensito 2 settimane fa

Proprio una bella serata, ci sono stato con mio figlio ed alcuni amici.
Il personale è disponibile ed accogliente, la pista è sicura e fatta molto bene e si diverte anche chi, come me, ha qualche anno in più e corre un po' di meno!
Unica pecca, non è riscaldata...quindi a tutti gli over60...copritevi bene!
Il resto, TOP!!

Grazie Giovanni P per la tua recensione,

Questo sport non ha età e da noi si può girare dai 5 ai 99 anni... purtroppo riscaldare la parte pista è impossibile, ma con il giusto abbigliamento e un pizzico di adrenalina, il freddo scompare come per incanto!

Recensito 3 settimane fa

Ci si diverte sempre, ed i kart sono veloci, però il record della pista la vedo dura prenderlo, ecco...magari il bar renderlo "un pò + bar" così da potersi rilassare con qualche aperitivo dopo, però divertente per passare una serata tra amici, devo provarlo d'estate visto che c'è anche la parte all'aperto del bar.

Grazie Sportaccione per la tua recensione,

per il record della pista basta fare tanto allenamento... prima o poi lo prendi ;-)

Per il bar abbiamo in serbo qualche novità nel 2018 che per ora non possiamo svelare... ti suggeriamo di restare sempre aggiornato su tutte le nostre iniziative, i campionati e le promo tramite il nostro sito internet e i nostri canali social...

Gli utenti che hanno visto Topfuel Racing Milan Arena hanno visto anche

Pero, Provincia di Milano
Buccinasco, Provincia di Milano

Cinisello Balsamo, Provincia di Milano
Cernusco sul Naviglio, Provincia di Milano

Conosci Topfuel Racing Milan Arena? Condividi la tua esperienza!