“Una seconda, bellissima esperienza!”

Topfuel Racing Milan Arena
Al n.1 in classifica su 4 Cose da fare a Vignate
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Descrizione del proprietario: Pista per il noleggio di go-kart e moto indoor, gran premi, corsi, tornei, organizzazione eventi, meeting, incentive
Recensito 30 dicembre 2017

Ci sono tornayo dopo qualche anno, e sempre una garanzia. Ottima pista, il giro diverte anche i meno esperti. I kart sono ben tenuti, il personale zempre gentile e molto disponibile.
Peccato solo che al bar non facciano piatti caldi, ma solo panini e pizze. Però del resto, siamo lì per correte e non per mangiare!
Sempre una gran bella serata! Spero di tornarci presto

pistakart_topfuel, Direttore alle Topfuel Racing Milan Arena, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 gennaio 2018

Grazie pastcor per la tua recensione,

purtroppo attualmente gestire piatti caldi al bar non è proprio fattibile, più che altro per una questione di gestione... ma prendiamo nota del tuo suggerimento... non si sa mai un domani..... ;-)

Ti suggeriamo di restare sempre aggiornato su tutte le nostre iniziative, i campionati e le promo tramite il nostro sito internet e i nostri canali social...

Recensito 29 dicembre 2017

Proprio una bella serata, ci sono stato con mio figlio ed alcuni amici.
Il personale è disponibile ed accogliente, la pista è sicura e fatta molto bene e si diverte anche chi, come me, ha qualche anno in più e corre un po' di meno!
Unica pecca, non è riscaldata...quindi a tutti gli over60...copritevi bene!
Il resto, TOP!!

Grazie Giovanni P per la tua recensione,

Questo sport non ha età e da noi si può girare dai 5 ai 99 anni... purtroppo riscaldare la parte pista è impossibile, ma con il giusto abbigliamento e un pizzico di adrenalina, il freddo scompare come per incanto!

Recensito 29 dicembre 2017

Ci si diverte sempre, ed i kart sono veloci, però il record della pista la vedo dura prenderlo, ecco...magari il bar renderlo "un pò + bar" così da potersi rilassare con qualche aperitivo dopo, però divertente per passare una serata tra amici, devo provarlo d'estate visto che c'è anche la parte all'aperto del bar.

Grazie Sportaccione per la tua recensione,

per il record della pista basta fare tanto allenamento... prima o poi lo prendi ;-)

Per il bar abbiamo in serbo qualche novità nel 2018 che per ora non possiamo svelare... ti suggeriamo di restare sempre aggiornato su tutte le nostre iniziative, i campionati e le promo tramite il nostro sito internet e i nostri canali social...

Recensito 27 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Pensavo di passare una bella serata tra amici ridendo e scherzando ma invece ci hanno pensato i commessi e gestori a rovinarci tutto con la loro maleducazione . Peccato . La struttura non era male, prima e ultima volta .

pistakart_topfuel, Direttore alle Topfuel Racing Milan Arena, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 dicembre 2017

Egr. andrearossi84,

da un nostro controllo il suo nominativo non risulta nelle nostre anagrafiche, pertanto ci chiediamo come sia possibile una sua recensione alla nostra struttura.

Se si fosse registrato con altro nome o nickname ce lo segnali, cortesemente, per i controlli del caso.

Distinti saluti

Vedi altre recensioni
Recensito 25 dicembre 2017 da dispositivo mobile

La struttura è nella media, ma il personale e i gestori non sono il massimo della disponibilità e della cortesia. Non ci tornerei anche perché i prezzi sono alti.

pistakart_topfuel, Direttore alle Topfuel Racing Milan Arena, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 dicembre 2017

Egr. Liuc89,

dopo i dovuti controlli con il personale in servizio quella sera, ci teniamo a precisare che non c’è stata antipatia o scorrettezza, ma semplicemente seguivano le indicazioni della Direzione in merito alle promo.

In merito al costo Le ricordo che tutti i nostri prezzi sono visibili in chiaro sul sito, vengono dettagliati durante la prenotazione telefonica e sono esposti in struttura, pertanto avendo girato ha accettato tali prezzi: definirli “eccessivi” dopo aver corso in pista ci pare un commento poco significativo.

Buona giornata

Gli utenti che hanno visto Topfuel Racing Milan Arena hanno visto anche

Buccinasco, Provincia di Milano
Pero, Provincia di Milano

Cinisello Balsamo, Provincia di Milano

Conosci Topfuel Racing Milan Arena? Condividi la tua esperienza!